X Factor 12: chi è Camilla Musso (biografia, curiosità!)

di Alessia Bisini

I 12 concorrenti di X Factor 12 che andranno agli Home Visit sono stati ufficialmente scelti. A ciascun giudice, come ogni anno, è stata affidata una categoria: Manuel Agnelli seguirà le Donne, Mara Maionchi gli Uomini, Fedez gli Over, mentre la new entry Lodo Guenzi (de Lo Stato Sociale) seguirà i Gruppi.

Tra i concorrenti seguiti da Manuel Agnelli ad X Factor 12 figura Camilla Musso. Sedicenne, di Asti. Nel 2012 ha cantato la sigla del San Jorio Festival, collegato al Tour Music Fest.  Ha un canale YouTube, dove condivide la sua passione per la musica attraverso le canzoni dei suoi artisti preferiti: da Michele Bravi a Lucio Dalla, passando per Levante ed Elisa.

Camilla Musso - Levante - Alfonso

La particolarità di Camilla Musso, oltre alla sua splendida voce, risiede nel suo taglio di capelli, di due colori diversi in stile Crudelia De Mon. “Ricordo che stavo guardando il cartone animato della Disney La Carica Dei 101 ed ho visto Crudelia. […] Si può vedere una persona dai capelli neri e una persona dai capelli grigi e se una persona è da una parte o dall’altra ed entrambe dicono la propria opinione, entrambe sono giuste perché io sono la stessa persona…”. Queste le parole della giovane cantante prima di esibirsi sul palco di X Factor 12.

Potete trovare Camila Musso sul suo account Instagram: @camillamusso. La cantante ha anche una pagina Facebook omonima.

Cosa ne pensate di Camilla Musso, aspirante concorrente di X Factor 12? 

Articoli Correlati