Video: i One Direction cantano Little Things e Live While We’re Young a X Factor USA

di Alice Ziveri

I One Direction tornano dal loro vecchio mentore, Simon Cowell.
I cinque ragazzi sono stati infatti ospiti di X Factor USA nella serata di ieri, intrattenendo le fan scatenate del pubblico con ben due canzoni.
Harry, Niall, Liam, Zayn e Louis sono entrati un scena con un’esplosione di colori e allegria cantando Live While We’re Young, in cima ad una fila di tipiche cabine del telefono rosse inglesi. Salti, balletti e una pioggia di palloncini bianchi e rossi per scaldare l’atmosfera del teatro. La seconda esibizione, invece, è stata di tutt’altro tenore: luci soffuse, scenografia spoglia, cinque amplificatori dove i ragazzi siedono mentre cantano la dolcissima Little Things, scritta da Ed Sheeran.
E dopo essersi guadagnati il cuore di tutto lo showbiz teen americano, i One Direction hanno conquistato anche quello di una ragazza di qualche anno in più, Britney Spears: “Mi fischiano ancora le orecchie per le strilla per i One Direction stasera a X Factor USA! Ahah, che carini!”, ha scritto la popstar su Twitter. Subito Harry le ha risposto ringraziandola per averli ospitati.  Ma anche zio Simon è stato contento di rivedere i suoi pupilli, che ha conosciuto come 5 timidi ragazzi qualunque e che ora sono un fenomeno mondiale come non se ne vedevano da tempo: “I One Direction sono stati fantastici stasera. Sono molto orgoglioso di loro”. LA Reid invece si è fatto una foto con Harry backstage e ha detto che i One Direction “hanno spaccato”.

Voi cosa ne pensate? I boys hanno davvero spaccato?

Guarda i video di Live While We’re Young e Little Things a X Factor USA

Foto: Twitter LA Reid

Articoli Correlati