Vasco Modena Park: verrà trasmesso in diretta in 200 cinema e in 20 palazzetti !!

di Laura Valli
vasco

Il mega evento che Vasco Rossi sta organizzando per il prossimo 1° luglio al Modena Park, come già detto verrà trasmesso nei maggiori cinema in tutta Italia, e il numero ha toccato quota 200!

Ma c’è di più: lo show di Vasco Rossi sarà trasmesso anche in 20 palazzetti, e i biglietti per accedervi saranno messi in vendita dal 1° giugno, tramite il circuito Vivaticket.

La conferma arriva dall’organizzatore dell’evento Giuliano Gelsi della Worldlive Entrateinment che ha parlato di numeri importanti: aderiranno all’iniziativa almeno 200 cinema e 20 palazzetti in tutta Italia, per un totale previsto di 200 mila spettatori.

La prevendita dei biglietti sarà seguita da Vivaticket e, se dovessero rimanerne di invenduti, sarà possibile acquistare i tagliandi anche nei cinema che ospiteranno l’evento.

La diretta inizierà alle 20.10, durante  la quale gli spettatori potranno immergersi nell’atmosfera di Modena Park, poi dalle 21 Vasco salirà sul palco dando inizio all’intero concerto, che  sarà possibile seguire in diretta dalle sale e dai palazzetti che hanno aderito.

Che ne pensate della brillante idea di Vasco per far salire ancora più i numeri del concerto che già hanno segnato il record mondiale di spettatori?

Articoli Correlati