Un piccolo favore: il trailer del film con Anna Kendrick e Blake Lively

di Federica Marcucci

Dopo aver trionfato al box office americano arriva anche in Italia Un piccolo favore. Thriller a sorpresa, il film vede come protagoniste d’eccezione Anna Kendrick e Blake Lively. Scritto e diretto da Paul Feig, regista di commedie cult – come Le amiche della sposa, Spy e Ghostbusters, Un piccolo favore è un mystery imprevedibile sulla scia de L’amore Bugiardo – Gone Girl e La ragazza del treno.

Un vero e proprio noir contemporaneo che indaga sulla fiducia all’interno delle relazioni, sui confini dell’ambiguità e sulla spasmodica ricerca della perfezione.

Un piccolo favore è stato adattato per lo schermo dall’omonimo romanzo, scritto da Darcey Bell ed edito in Italia da Rizzoli. Incentrato sulla storia di due amiche alle prese con intrecci, segreti inconfessabili e fatali bugie il film è interpretato da un cast azzeccatissimo.

Blake Lively, icona internazionale e attrice di talento (Adeline, Café Society) e la candidata agli Oscar Anna Kendrick (Tra le nuvole, Pitch Perfect). Nel cast anche Henry Golding (Crazy Rich Asians) e Rupert Friend (Homeland, The Young Victoria).

Un piccolo favore uscirà nei cinema italiani a partire dal 13 dicembre.

Manca ancora un po’ di tempo prima dell’uscita del film nelle sale, ma siamo già molto curiosi di sapere come sarà questo film che si prospetta essere molto intrigante. In attesa di scoprire di più vi lasciamo con il trailer, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

La trama del film:

Stephanie (Anna Kendrick) è una mamma vlogger che cerca di scoprire la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Stephanie è affiancata dal marito di Emily, Sean (Henry Golding), in questa ricerca che darà vita a colpi di scena, tradimenti, segreti e rivelazioni, amori, omicidi e vendette.

Guarda il trailer di Un piccolo favore:

UN PICCOLO FAVORE (2018) - Trailer Italiano Ufficiale HD

Che cosa ne pensate di Un piccolo favore, andrete a vederlo al cinema?