Ermal Meta a Sanremo 2021 con la canzone Un milione di cose da dirti

di Alberto Muraro
sanremo 2021

Un milione di cose da dirti è il titolo della canzone che Ermal Meta presenterà in gara al Festival di Sanremo 2021! Il titolo del brano è stato annunciato pochissimi minuti fa in diretta su Rai Uno dall’artista in occasione della finale di Sanremo Giovani!

Come anticipato da Amadeus, questo sarà il Festival della rinascita e della speranza dopo il 2020, a dire poco terribile, che tutto il mondo ha vissuto.

Un milione di cose da dirti di Ermal Meta ecco quando la potremo ascoltare all’Ariston

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare tutte le canzoni di Sanremo 2021!

Un milione di cose da dirti di Ermal Meta avremo l’occasione di sentirla per la prima volta sul palco dell’Arison a marzo 2021. Il Festival di Sanremo, a causa dell’emergenza Covid, è infatti spostato di un mese. Di norma, la kermesse si tiene al Teatro Ariston in febbraio ma è ovvio che le attuali condizioni sanitarie non permettevano l’organizzazione di un evento “classico”.

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Prime Video e guarda tutti i tuoi film e serie tv preferiti in streaming!

Il titolo del brano lo abbiamo scoperto insieme a quello degli altri 25 in gara in prima serata su Rai Uno. Nel corso della trasmissione Sanremo Giovani, inoltre, i telespettatori hanno conosciuto i nomi degli 8 concorrenti delle Nuove Proposte di Sanremo 2021.

Clicca qui per abbonarti a Disney Plus!

sanremo 2021

 

 

Quest’ultimo gruppo di 8 talenti emergenti è formato da 6 componenti vincitori del concorso AmaSanremo, mentre gli ultimi due nomi li ha forniti Area Sanremo.

A scegliere i nomi dei BIG in gara (26 sono tantissimi, sarà un festival che andrà avanti fino a tarda notte!) è per il secondo anno consecutivo Amadeus. Quest’ultimo è il direttore artistico e il conduttore per la seconda edizione di fila, dopo quella fortunatissima del 2019 dove vinse Diodato con Fai Rumore.

Diodato spiega il significato del testo di Fai rumore | Sanremo 2020

Il Festival di Sanremo 2021, vi ricordiamo, si terrà all’Ariston dal 2 al 6 marzo prossimi. Ad affiancare in questo importante percorso per il secondo anno di fila ci sarà il grandissimo Fiorello. Il comico, speaker e presentatore sarà la spalla comica dell’amico storico “Ama” e di sicuro ci regalerà grasse risate. Abbiamo davvero un bisogno disperato di spensieratezza!

 

Articoli Correlati