GingerGeneration.it

Ultima notte a Soho: il film con Anya Taylor-Joy esce il 4 novembre

scritto da Federica Marcucci
ultima notte a soho

Dopo essere stato presentato a Venezia, Ultima notte a Soho si prepara ad arrivare anche nei cinema. Onirico e visionario, il film è un thriller illuminato dalle luci al neon della Londra degli anni ’60.

Diretto da Edgar Wright, Ultima notte a Soho vedrà nel cast Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith, Terence Stamp, Diana Rigg, Rita Tushingham, Michael Ajao e Synnøve Karlsen.

In attesa di andare a vederlo possiamo dare un’occhiata al nuovo trailer del film che ci mostra alcune sequenze in anteprima.

Guarda il trailer del film

La trama del film

Una misteriosa connessione attraverso il tempo e spazio. Niente è come sembra nel thriller psicologico di Edgar Wright Ultima notte a Soho. Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista di moda, è misteriosamente in grado di entrare negli anni ’60 dove incontra un’affascinante aspirante cantante, Sandy (Anya Taylor-Joy). Ma i sogni del passato iniziano a incrinarsi e frantumarsi in qualcosa di molto più oscuro.

Sin dalla distribuzione del primo trailer il film ha destato grande curiosità nel pubblico, che si è lasciato catturare dall’atmosfera cavallo tra passato e presente ma anche dalla presenza di un cast molto interessante e capitanato da due giovani attrici.

Stiamo parlando di Anya Taylor-Joy, attrice e modella, reduce del successo internazionale della serie Netflix La regina degli scacchi ma anche di Thomasin Harcourt McKenzie che abbiamo visto insieme a Scarlett Johansson in Jojo Rabbit.

Siete curiosi di andare al cinema a vedere Ultima notte a Soho?