Two Justin: Justin Bieber ha un gemello, un sosia o…?

di Claudia Lisa Moeller

Alla rete non sfugge nulla. Da qualche ora su Twitter è in trend topic Two Justin. Quali? Cosa? Chi? Sì, avete letto bene. Due Justin. E stiamo proprio parlando di Justin Bieber. Come due Justin? In che senso?

Delle fan hanno trovato online delle foto in cui si vedrebbero assieme e contemporaneamente due Justin Bieber. Come se vi fosse un gemello segreto o un sosia. D’altronde si stima che ognuno di noi abbia 7 sosia al mondo. Che Justin Bieber abbia incontrato il suo e che se lo porti sempre con sé? D’altronde cosa di meglio di un proprio perfetto identico da mandare in giro per il mondo quando non abbiamo voglia di uscire di casa? Oppure siamo difronte al suo gemello cattivo? Questo spiegherebbe alcune sue bizzarrie, specie degli ultimi tempi. Che in realtà Justin Bieber sia sempre stato interpretato da due persone? Da appunto i Two Justin?

Le fan, anzi le beliebers, come sempre si sono sbizzarrite nel commentare le curiose foto dei Two Justin:

O i Two Justin sono frutti di una clonazione riuscita male? Avete presente il film Il sesto giorno, dove appunto vengono anche clonate le celebrità che per mille e un motivo periscono troppo presto? Che cosa sta accadendo?

Magari ora con Two Justin in giro molte di voi avranno più possibilità di incontrare Justin. E se vi va bene, anche l’altro identico. Che poi chissà il vero Justin?!

O molto più semplicemente questo è un abile fotomontaggio?

E tu cosa ne pensi dei Two Justin?

Articoli Correlati