Tiziano Ferro: i video più belli della data zero del Tour negli Stadi 2017 a Lignano Sabbiadoro

di Alberto Muraro

Buona la prima: il Tour negli Stadi 2017 di Tiziano Ferro è ufficialmente iniziato ieri sera, 11 giugno, con uno spettacolo a dir poco indimenticabile sul palco dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro che anticipa quello che vedremo nel corso dei prossimi mesi estivi.

Tiziano Ferro, in forma più che mai (sia da un punto di vista vocale sia da un punto di vista fisico!) ha regalato al pubblico uno show ricchissimo di canzoni (ben 29) fra le sue hit più celebri (fra le altre Sere nere, Non me lo so spiegare, Xverso) e diverse canzoni estratte dal suo ultimo album Il mestiere della vita, tra le quali la title track che ha aperto lo spettacolo e Potremmo ritornare, che ha invece chiuso lo show.

Clicca qui per leggere la scaletta completa del concerto!

Quella che trovate in fondo al post è in ogni caso la scaletta relativa esclusivamente dalla data zero di Lignano Sabbiadoro del Tour di Tiziano Ferro: la setlist potrebbe infatti cambiare leggermente nel corso delle prossime tappe, fra cui quelle attesissime allo Stadio di San Siro previste per il prossimo 16, 17 e 19 giugno.

Qui sotto trovate i video più belli della tappa zero del Tour negli Stadi 2017 di Tiziano Ferro a Lignano Sabbiadoro: c’eravate anche voi a questo fantastico live?

Tiziano Ferro Regalo Più Grande Lignano

Tiziano Ferro Il mestiere Della vita Lignano Data Zero Intro iniziale

Tiziano Ferro non me lo so spiegare Lignano

Tiziano FERRO Ti Scatterò una Foto Lignano

Articoli Correlati