Tiziano Ferro: come seguire il 17 giugno in diretta sui social network la data milanese del Tour negli Stadi

di Laura Valli
tiziano ferro

Si è da poco conclusa la prima data milanese del Tour negli Stadi 2017 di Tiziano Ferro, se domani sera (17 giugno) volete rivivere le stess emozini vissute oggi allo stadio San Siro, seguite le nostre indicazioni.

La tournée sarà per Tiziano Ferro il modo più interattivo per promuovere i brani contenuti nel disco “Il Mestiere della vita”, cogliendo la possibilità di cantare con tutti i suoi fan successi come la nuova hit estiva Lento/Veloce.

La data zero, svoltasi lo scorso 11 giugno, e alcuni indizi che lo stesso Tiziano Ferro ha postato sui social danno già un’idea del tipo di show che attende i fortunati che potranno assistere di persona.

Lo spettacolo avrà una durata di circa 2 ore e 30 minuti, durante le quali verranno eseguite live ben 29 canzoni, tra cui alcuni storici successi di Tiziano Ferro e i singoli estratti dal suo ultimo progetto discografico.

Nel caso in cui non possiate partecipare al concerto ma voleste seguirlo il più possibile in tempo reale GingerGeneration.it viene in vostro aiuto: vi formiamo infatti le informazioni essenziali potrete godervi l’evento in diretta sui social network.

Vi basterà sintonizzarvi sugli hashtag giusti:

  • Su Twitter, vi consigliamo di cercare #TizianoFerro e #TZNTour2017; grazie a Periscope potreste trovare delle sessioni in vera e propria diretta streaming.
  • Su Instagram, fate la vostra ricerca utilizzando gli stessi hashtag sopra indicati, ed anche @TizianoFerro ‏ e a seguire il feed dello stadio san Siro.

A volte su Instagram e su Facebook gli artisti e le case discografiche rilasciano piccoli pezzi di live in streaming, perciò come consiglio dell’ultimo minuto date un occhio alla pagina di Live Nation Italia e a quella di Tiziano.

Ci sarete anche voi sotto al palco di Tiziano Ferro domani sera?

Articoli Correlati