The Kissing Booth 3 arriverà su Netflix l’11 agosto

di Federica Marcucci
the kissing booth 3

È ufficiale, The Kissing Booth 3 arriverà su Netflix questa estate. La data da segnare sul calendario è l’11 agosto. Insieme alla notizia dell’uscita del film Netflix ha anche condiviso una nuovo foto in anteprima del film in cui possiamo vedere tutto il cast riunito.

Stando a quanto dichiarato, nel terzo film dovremmo rivedere tutti gli attori della saga che già conosciamo. Per ora non sono previste new entry.

Clicca qui per comprare il libro di The Kissing Booth!

Ecco la prima foto in anteprima di The Kissing Booth 3

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginger Generation (@gingergeneration)

LEGGI ANCHE: The Kissing Booth 2 la recensione del film

Non sappiamo ancora quale sarà la trama di The Kissing Booth 3. Ma il piccolo teaser che è stato rilasciato può aiutare a farci una prima idea. Nella clip vediamo le coppie Noah-Elle e Lee-Rachel in piscina (che siano in vacanza).

Se avete già visto il secondo film saprete infatti che la protagonista è stata ammessa sia a Berkeley che a Harvard. È chiaro che la sua scelta non influenzerà solo la sua personale carriera, ma anche il futuro della sua relazione con Noah.

Qualche mese fa era già stata rilasciata una prima clip in anteprima del film che ci dava qualche suggerimento in merito alla trama del film. Nella clip in questione Elle riceve una chiamata da Harvard, ma la rifiuta. Dopodiché cerca di prendere da pare Noah con una scusa. Nell’ultimo capitolo la protagonista dovrà dunque capire la direzione da prendere con la sua vita, una scelta non facile dal momento che ci sono tante cose importanti in ballo… il suo futuro personale e ovviamente anche la sua relazione.

Guarda la prima clip in anteprima del film

The Kissing Booth 3 Exclusive Sneak Peek | Netflix

Che cosa ne pensate di The Kissing Booth 3, siete curiosi di vederlo?

Articoli Correlati