The O.C.: ci sarà un reboot? Le protagoniste: “Mai dire mai, sarebbe figo!”

di Alberto Muraro

Ci sarà un reboot di The O.C.? Questa è una domanda che tutti i fan più nostalgici si pongono, fin da quando l’ultima stagione è andata in onda, nell’ormai lontano 2007.

E di questo potenziale reboot ci è venuta una gran voglia anche lo scorso anno, quando nel pieno della prima ondata del Covid-19 la prima stagione è tornata in onda su Italia 1. Come stiamo messi, insomma? Che aggiornamenti ci sono a riguardo?

The O.C. torna? Ecco cos’hanno detto Rachel Bilson e Melinda Clarke

Di recente, Rachel Bilson e Melinda Clarke, rispettivamente Summer Roberts e Julie Cooper nella serie, hanno fondato il loro podcast Welcome To the O.C., Bitches! Nel podcast le due attrici hanno ricordato i bei vecchi tempi di Orange County, anticipando che ai loro incontri davanti al microfono parteciperanno come ospiti anche altri vecchi attori della serie. Possibilmente tutti!

Inoltre, in un’intervista esclusiva concessa a Entertainment Tonight, Rachel ha commentato:

Di certo abbiamo parlato spesso della possibilità di ritrovarci, un giorno, ma un vero e proprio reboot della serie sarebbe una figata. Credo che a questo punto stia tutto nelle mani dei creatori e dei produttori esecutivi della serie, Josh Schwartz e Stephanie Savage. Ci sono ancora tante opzioni sul tavolo, quindi immagino che si faranno venire qualche idea!

Melinda Clarke ha aggiunto al discorso un “Mai dire mai…” intrigante che ci lascia davvero ben sperare a riguardo.

Melinda e Rachel, in ogni caso, non sono le uniche protagoniste della serie a non vedere l’ora di poter recitare in un reboot di The O.C. Lo scorso agosto Mischa Barton, l’indimenticabile Marissa, aveva dichiarato a ET:

Ci sono un sacco di modi diversi per riscrivere e riraccontare la stessa storia in modo leggermente diverso. Di sicuro non credo che quel racconto sia morto e sepolto…quindi sì, ci potrebbe essere ancora spazio per un altro show simile a The O.C.

 

Articoli Correlati