The Death and Life of John F. Donovan: Kit Harrington nelle prime foto in esclusiva

di Federica Marcucci

In attesa di sapere qualcosa di più sul nuovo film dell’apprezzatissimo regista Xavier Dolan, Collider pubblica in anteprima esclusiva proprio degli scatti di The Death and Life of John F. Donovan. Si tratta di still decisamente significative e che riescono a catturare appieno l’atmosfera del film.

Protagonista degli scatti il cast stellare che vedremo nel film, da Kit Harington a Jessica Chastain, ma anche Susan Sarandon e Natalie Portman. L’uscita del film non è ancora stata stabilita anche se si vocifera di una probabile presentazione al Festival del Cinema di Venezia. Come di consueto la manifestazione si terrà a fine estate, il tempo necessario per dar tempo alla produzione di editare il film. Per saperne di più continuate a seguirci!

GUARDA LE FOTO IN ANTEPRIMA DI THE DEATH AND LIFE OF JOHN F. DONOVAN

Con The Death and Life of John F. Donovan Xavier Dolan ci porta dietro le quinte del mondo dello spettacolo, raccontando, in una storia a cavallo tra passato e presente, le vicende di una star della tv e di un giovane attore.

Nel cast del film vedremo Kit Harington (John F. Donovan), Jessica Chastain (Moira McAllister-King), Natalie Portman, Bella Thorne (Jeanette), Kathy Bates (Barbara Haggermaker), Susan Sarandon (Grace Donovan), Jared Keeso (James Donovan), Thandie Newton, Ben Schnetzer, Jacob Tremblay, Chris Zylka (Will Jefford Jr.), Emily Hampshire (Amy Bosworth), Michael Gambon (Narrator), Sarah Gadon (Liz Jones), Ari Millen (Big Billy), Leni Parker (Bonnie) e Sarah-Jeanne Labrosse (Moira’s assistant).

Un post condiviso da xavierdolan (@xavierdolan) in data:

The Death and Life of John F. Donovan segna il debutto cinematografico del regista in lingua inglese. Xavier Dolan ha catturato l’attenzione di pubblico e critica in seguito al successo degli ultimi suoi due film, Mommy (2014) ed È solo la fine del mondo (2016).

Che cosa ne pensate di The Death and Life of John F. Donovan? Siete curiosi di vederlo?