Test: Capisci i maschi?

di admin

"Tanto tempo fa, i marziani e le venusiane si incontrarono, si innamorarono e vissero felici insieme perché si rispettavano e accettavano le loro differenze. Poi arrivarono sulla terra e furono colti da amnesia: si dimenticarono di provenire da pianeti diversi".
John Gray, autore del bestseller “Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere” ci spiega così che uomini e donne pensano diversamente, vivono diversamente e parlano lingue diverse, ed è per questo che parole e comportamenti simili possono assumere significati opposti agli occhi di lui o di lei.

A chi di voi non è capitato, almeno una sola volta nella vita, di dire a qualcuno dell’altro sesso: “parliamo lingue diverse, parliamo e non ci capiamo, veniamo proprio da due mondi diversi”? Siate sincere… almeno una volta vi sarà successo.

Ma comunicare è impossibile? Assolutamente no! Imparare a riconoscere le differenze tra i due sessi è possibile e indispensabile: una volta compresa la lingua del nostro partner tutto diventa più semplice!

Mettiti alla prova e scopri se sai veramente capire i maschi con il nostro test! Scegli la tua risposta e poi controlla il tuo profilo.

1) Lui ti gira intorno come un calabrone, ti punzecchia e a volte addirittura ti provoca con le sue battutine insolenti. Tu pensi:
a) Che antipatico!
b) È cotto di me!

2) Un’ora prima di portarti fuori per un appuntamento già fissato da un bel pezzo ti chiama dicendo che ha un problema, che non può proprio venire e che bisognerà rimandare. Tu pensi:
a) Sono cose che possono succedere. Avrà avuto un imprevisto. Magari ne approfitto per guardare la   tv…
b) Non ci credo! Chissà cosa avrà di meglio da fare!

3) Hai ricevuto inaspettatamente un mazzo di fiori dal tuo lui. Cosa fai?
a) Lo chiami subito e lo ringrazi per il gesto romantico. I regali a sorpresa ti fanno impazzire di gioia.
b) Aspetti che sia lui a chiamarti. Chissà cosa avrà da farsi perdonare, non è da lui fare regali senza motivo…

4) Al tuo lui non piace mai nessun’altra ragazza, nemmeno quelle che vede in televisione! Sei sempre tu la più bella del mondo! Pensi:
a) E’ dolcissimo, innamorato pazzo di me! Non sarò la più bella del mondo ma sono felice di esserlo per lui.
b) Non gli credo neanche se fa il test della macchina della verità! Crede che io non veda gli sguardi che lancia alle altre?
     
5) La tua migliore amica giura di avere visto il tuo lui in un ristorante a lume di candela con un’altra ragazza. Tu pensi:
a) Si sarà sbagliata la mia amica! In fin dei conti con le luci così basse può averlo confuso con qualcuno che gli somiglia…
b) Quel farabutto! Appena lo vedo lo stendo!

Se hai dato una maggioranza di risposte a:
Sei un’inguaribile romantica! Ti fidi dei maschi e sei convinta che siano sempre sinceri. Hai fiducia nel tuo lui e non sospetti che possa fare qualcosa che ti possa dispiacere. Il tuo è il comportamento di una ragazza innamorata, ma attenzione! Gli uomini possono nascondere sorprese…Occhi aperti!!

Se hai dato una maggioranza di risposte b:
Sei una tipa tosta! Non hai molta fiducia nell’altro sesso e sai essere critica quanto basta per non cadere nei tranelli di chi vorrebbe ingannarti. Non sei facile vittima dei complimenti e non ti fai ingannare con scuse banali. Sei molto attenta ma forse troppo sospettosa! Ricorda che un ragazzo innamorato è capace di gesti d’amore sorprendenti. Lasciati andare un po’ di più. Fiuta di meno il pericolo e prova a dargli più fiducia!
 

Articoli Correlati