GingerGeneration.it

Taylor Swift vince agli ACM Awards e saluta Kevin, un fan malato

scritto da Alice Ziveri

Taylor Swift era semplicemente splendida ieri sera, agli Academy of Country Music Awards: un lungo abito bianco dal taglio particolare, onde naturali fra i capelli e un trucco intenso.
La bionda cantante era nominata come Female Vocalist of the Year, Video of the Year e Entertainer of the Year: mancati i primi due, ha vinto l’ultimo, ed è stata una grande soddisfazione.
Come vi avevamo raccontato qualche tempo fa, compagno di Taylor in questa occasione avrebbe dovuto essere Kevin McGuire, un suo grandissimo fan malato di cancro. La sorella aveva aperto una pagina Facebook per chiedere a Taylor di accompagnare Kevin al ballo della scuola, ma lei aveva dovuto declinare: in cambio, gli aveva offerto di venire con lei agli ACM Awards.
Purtroppo, però, Kevin non è riuscito a raggiungerla: “Just talked to Kevin McGuire. He’s not well enough to join me at the ACMs. Please keep him in your thoughts. I’ll make it up to you, Kevin!” ha scritto ieri la cantante.
Nel ricevere il premio, Taylor ha fatto un saluto al ragazzo: “Il mio compagno stasera avrebbe dovuto essere un giocatore di football del liceo, si chiama Kevin McGuire e purtroppo non è qui, ma gli ho promesso che l’avrei salutato. Kevin, e tutti i tuoi amici e tutta la tua famiglia… grazie per aver voluto accompagnarmi agli ACM Awards!”.
Taylor ha poi ringraziato i suoi fan ed espresso il suo rispetto e la sua ammirazione per gli altri artisti nominati nella sua categoria.
In serata ha postato questa foto su Instagram: lei, il cartoncino della vittoria e… la Tour Eiffel? No, non preoccupatevi, Taylor non è a Parigi… è la fina Tour Eiffel della Sin City, Las Vegas!

L’intervista sul Red Carpet