GingerGeneration.it

Taylor Swift: una nuova gattina e tre nuovi premi!

scritto da Alice Ziveri

Al di là di quanti tour mondiali abbia fatto, quanti milioni di dischi abbia venduto e a quanti prestigiosi Red Carpet abbia partecipato, Taylor Swift resta una ragazza molto semplice, che ama fare tutto quello che le ventenni amano fare – e forse anche per questo piace.
Per esempio, non ha paura di postare in rete una foto struccata, spaparanzata sul pavimento insieme alla sua nuova gattina, Meredith!
Una dolcissima palla di pelo con le orecchie ancora accartocciate e due occhioni blu che assomigliano tanto a quelli della sua padrona… che carine!
Taylor, che si trova in tour dall’inizio dell’anno, sta per giungere al termine dei concerti dello Speak Now World Tour (l’ultima data è il 22 Novembre a New York). Ieri sera, invece, ha vinto tre premi ai Country Music Association Awards: Album, Voice e Entertainer of the Year – un immenso riconoscimento per una che ha iniziato proprio dal country più puro.
Taylor, in un grazioso maglioncino fucsia, si è esibita in una versione acustica di Ours, seduta su un vecchio divano e alla luce soffusa di due lampade da tavolo.
Il prossimo evento per lei saranno gli American Music Awards del 20 Novembre, dove è nominata come Artist of the Year: vincerà?
Intanto, la cantante dai boccoli biondi ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fans per “avere reso quest’anno così meraviglioso. Vi adoro, semplicemente. I miei ringraziamenti. E del mio gatto” – così ha scritto su Facebook, allegando una foto di Meredith e del suo braccio, cosparso di nomi scritti a pennarello. Sono i nomi di tutti gli artisti che si sono uniti a lei sul palco nelle tappe di questa lunghissima tournée.

[nggallery id=190]

Guarda il video!