GingerGeneration.it

Taylor Swift torna in studio di registrazione: canzone su Haylor in arrivo?

scritto da Laura Boni

Cosa fà Taylor Swift dopo che le spezzano il cuore? Scrive una canzone! Ieri la cantante, fresca di vittoria ai People’s Choice Awards 2013 come artista country preferita dal pubblico, è tornata in studio di registrazione a Los Angeles. Ovviamente nessuno sa cosa sia accaduto dietro le porte insonorizzate della saletta, ma Taylor, quasi con fare di sfida a scritto su Twitter: “Sono tornata in studio. Oh uh…”. Vorrà farlo sapere a qualcuno in particolare?

Come i suoi fan sanno molto bene, nessuno dei suoi ex è passato illeso dal giudizio musicale di Talyor, che ha sempre detto di riuscire a rielaborare le cose scrivendo canzoni. Per Joe Jonas c’è stata Forever and Always (seguita da Better Than Revenge scritta per Camilla Bell che glielo aveva portato via), Back to December per Taylor Lautner, l’unico che ne è uscito illeso, la pesantissima Dear John per John Mayer e più o meno 3/4 dell’ultimo disco Red è dedicato alla fine della storia con Jake Gyllenhall. Ora che lei e Harry Styles si sono lasciati, il cantante dei One Direction dovrebbe iniziare a farsi i conti in tasca perché potrebbe essere il prossimo!

La tragica e repentina fine di Haylor si è portata dietro molte domande e dubbi da parte dei fan di entrambi i cantanti, cosa è successo per far finire tutto così presto? Cerchiamo di ripercorrere la storia d’amore: Taylor e Harry si sono conosciuti all’inizio del 2012, quando lui l’ha vista ballare ai Kids’ Choice Awards durante l’esibizione dei 1D; si pensa abbiamo cominciato ad uscire, ma Harry non era pronto per impegnarsi, è stato beccato con una modella e Taylor sembra abbia scritto per lui I Knew You Were Trouble per la delusione. I mesi passano, lei ha una bella storia estiva con il nipote di Kennedy, Conor, e lui viene paparazzato con donne molto più grandi. A Novembre si ritrovano e ri-scoppia l’amore: i due vengono avvistati per la prima volta farsi le coccole dietro le quinte di X Factor Usa e poi in varie parti del mondo, tra cui la cittadina inglese di Harry con la sua famiglia e sulle montagne dello Utah. A Capodanno, Harry vola a New York per fare una sorpresa alla sua fidanzata, si baciano a mezzanotte in pubblico e lui le dice anche Ti amo. Il padre di Taylor è preoccupato, pensa che le cose stiano andando troppo in fretta e troppo presto, tra Haylor già si parla di matrimonio! La coppia per il nuovo anno vola alle Isole Vergini dove sembrano i perfetti innamorati. Il castello, però, crolla molto presto: delle fonti dicono che, durante una furiosa lite, lui abbia detto qualcosa di molto grave che non avrebbe dovuto dire! Taylor fa le valigie e torna a casa in anticipo, mentre Harry rimane li. La rottura sembra, questa volta, definitiva. Lui si dice sia devastato e torna in Inghilterra per cominciare le prove del tour dei One Direction, lei si rifugia da amici fidati e poi appare meravigliosa ai PCA 2013. Tutte queste, ovviamente, sono voci, fonti vicine o lontane alla coppia e indiscrezioni uscite sui siti di gossip, per la verità dovremo aspettare il prossimo album di Taylor…

Leggi qui tutte le tappe della storia di Haylor!

Secondo voi Taylor scriverà una canzone su Haylor?