GingerGeneration.it

Taylor Swift: la dedica alle vittime di Manchester durante il Reputation Tour (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Difficilmente Taylor Swift potrà mai dimenticarsi la tappa del Reputation World Tour tenutasi lo scorso 8 giugno all’Ethiad Stadium di Manchester. L’artista statunitense ha infatti colto l’occasione per rendere omaggio ai cittadini della città colpita il 22 maggio 2017 da un terribile attaccato terroristico.

Ve lo ricorderete di certo tutti quanti. A pochi minuti dalla fine di un bellissimo concerto di Ariana Grande alla Manchester Arena, un folle giovanissimo fedele a ISIS si fede esplodere in mezzo alla folla, uccidendo ben 22 persone, fra cui alcuni bambini.

Taylor Swift, dunque, ha colto l’occasione (è stata la prima volta che l’artista ha fatto tappa a Manchester in tempi recenti) per regalarci un discorso davvero intenso, sentito e molto commovente. Ecco le sue parole e il video del suo discorso:

avete dimostrato che non permetterete mai che nessuno dimentichi quelle vittime. E avete dimostrato che avete un’incredibile resistenza e una voglia di continuare a ballare, a mantenere la vostra innocenza, gioia e la vostra energia. Volevo soltanto dire a Manchester che è per me un onore suonare per voi stanotte.

Non si tratta, questo, del primo discorso motivazionale di Taylor Swift durante un concerto del Reputation World Tour. Qualche giorno fa sul palco di Chicago la cantante si era rivolta alla comunità LGBT in concomitanza con l’inizio del Pride Month.

Taylor Swift, vi ricordiamo, non passerà purtroppo per l’Italia con il suo Reputation World Tour. Almeno per stavolta, la cantante ha infatti in programma solo ed esclusivamente concerti negli USA e nel Regno Unito. Un vero peccato per tutti i fan italiani chr avrebbero pagato oro per poterla vedere!

 

 

Che cosa ne pensate del discorso fatto da Taylor Swfit a Manchester?