Tancredi Galli sarà al cinema a ottobre con Cosa sarà

di Federica Marcucci
tancredi galli

Tancredi Galli, amatissimo TikToker e YouTuber farà presto il suo esordio al cinema con Cosa sarà. A rivelarlo lui stesso in un’intervista a Il Messaggero, ripresa poi da Dagospia.

Clicca qui per comprare il libro dei Q4!

 

Qui Tancredi, noto ai suoi fan come Sigh.tanc, parla del successo e del lavoro sul mondo dei social, e ovviamente del suo prossimo esordio al cinema a fianco di Kim Rossi Stewart.

tancredi galli

 

Diretto da Francesco Bruni, Cosa sarà parla di un regista in cerca della seconda occasione (Kim Rossi Stewart) di cui Tancredi interpreta il figlio. Insieme a loro anche Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Nicola Nocella e Fotinì Peluso

Il film arriverà, la cui uscita era inizialmente prevista per il 19 marzo, arriverà nelle sale a partire dal 24 ottobre. Non è stato ancora rilasciato un trailer, ma vi terremo aggiornati a riguardo.

View this post on Instagram

Andiamo avanti

A post shared by Tancredi Galli (@sigh.tanc) on

Nel frattempo Tancredi Galli non si ferma.

Molti sono infatti i progetti del giovanissimo TikToker romano, classe 1999. Quello più recente riguarda la recentissima uscita del libro Fratelli per caso. La storia dei Q4.

Scritto da tutti i componenti del gruppo, il libro racconta le singole storie dei ragazzi prima della nascita dei Q4: Tancredi Galli, Gianmarco Rottaro, Diego Lazzari, Emanuale Giaccari, Emanuele Giaccari, i quali contano più di 10 milioni di follower tra TikTok e Instagram.

Fratelli per caso è stato scritto a quattro mani dai ragazzi con l’aiuto dello scrittore Walter Siti, il quale si è messo al servizio dei giovanissimi per riordinare i loro pensieri.

Edito da Rizzoli e uscito nelle librerie e storie digitali lo scorso 1 settembre, Fratelli per caso ha già venduto 25 mila copie. Un piccolo grande record.

Siamo molto curiosi del futuro di Tancredi e degli altri Q4. Nel frattempo restiamo in attesa del suo esordio sul grande schermo.

Siete curiosi di vedere Tancredi Galli al cinema in Cosa sarà di Francesco Bruni?