GingerGeneration.it

Tananai ha annunciato il suo primo disco Rave, Eclissi: cover e tracklist

scritto da Giovanna Codella
tananai

Tananai è ormai pronto per il suo primo progetto discografico e s’intitola Rave, Eclissi, un album che verrà rilasciato il 25 novembre ed è formato da ben 15 tracce.

Tra le canzoni del disco troviamo il suo ultimo singolo, l’introspettivo Abissale, il brano dal sapore estivo Pasta, la canzone sanremese Sesso occasionale e i precedenti successi EsagerataBaby Goddamn.

Alberto Ramusino (questo il suo vero nome) ha già anticipato qual è il filo conduttore di tutte queste tracce. Si tratta dell’alternanza tra le due anime musicali che da sempre lo contraddistinguono e che corrispondono all’aspetto più giocoso e a quello più intimo della sua personalità.

Due lati solo apparentemente contrapposti e che insieme contribuiscono a formare la sua unicità artistica. Queste sono state le parole di Tananai per introdurre il disco ai futuri ascoltatori:

“Rave, Eclissi è il sunto delle due anime che fin dall’inizio del mio progetto ho deciso di inserire nelle canzoni. C’è la parte più c***ona, leggera, quella che forse nell’ultimo anno ha permesso alla maggior parte di voi di conoscermi: il Rave. Ma dopo la festa c’è sempre il down, l’Eclissi, il mio lato più introspettivo. L’unica cosa che accomuna questi due aspetti di me è il mettermi sempre a nudo e mi sono ripromesso che lo avrei fatto con ogni aspetto della mia vita”.

tananai rave eclissi

La tracklist di Rave, Eclissi di Tananai

Abissale
Quelli Come Noi
Piccola Gabber
Nera Salsa Di Soia
Campo Minato Feat. Ariete
Serie A
Gli Anni Migliori
Baby Goddamn
Rave Eclissi
Sesso Occasionale
Maleducazione
Esagerata
Tre Quarti
Pasta
Fottimi

In caso ve lo foste perso, Tananai presenterà dal vivo le sue nuove canzoni e le sue precedenti hit nel corso di un tour prodotto da Friends and Partners che è in programma il prossimo maggio