GingerGeneration.it

Stage Marketing Siemens Milano – Customer Relationship Management

scritto da admin
stage marketing siemens logo

Stage Marketing Siemens Milano –Customer Relationship Manager Support

Nella divisione Imaging di Siemens Healthcare, nella sede di Milano, offriamo uno stage per un Customer Relationship Manager Support. Scopo formativo dello stage sarà lo sviluppo di competenze professionali nell’ambito delle attività Customer Relationship Manager (CRM). Il candidato svolgerà attività di telemarketing per la ricerca e l’analisi di tutto l’installato Imaging (Diagnostica per Immagini) della concorrenza nel settore privato. Nella sua attività affiancherà il CRM Manager e il CRM Analyst al fine di sviluppare strategie e programmi di replacement dei macchinari a livello nazionale e regionale.

Quali saranno le mie attività?

In affiancamento al tutor aziendale lo stagista acquisirà le seguenti competenze:

  • Lo sviluppo e la stesura del piano di telemarketing;
  • L’analisi dei risultati;
  • La preparazione delle strategie e dei programmi di replacement;
  • La conoscenza portfolio prodotti Siemens Healthcare e concorrenza in ambito Imaging;
  • La conoscenza delle organizzazioni all’interno del mercato privato;
  • La conoscenza elementi chiave di CRM (Customer Relationship Management) come Market Transparency, Funnel Management e Sales Conversion.

Quali sono i requisiti necessari?

  • Laureando o laureato specialistica in Ingegneria Biomedica
  • Forte interesse per le attività di marketing operativo e strategico
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese
  • Ottima conoscenza di MS Office / Excel / Access
  • Buone doti relazionali e di lavoro di team

Cos’altro devo sapere?

  • Location: Milano, viale Piero & Alberto Pirelli 10
  • Durata: stage di 6 mesi full time
  • Facilitazioni: Premio di stage (800€ mensili lordi), mensa aziendale inclusa.

Siemens è attenta ai temi della Diversity e accoglie candidature che ne riflettano i valori.
Aspettiamo di ricevere la tua candidatura on line qui