Soy Luna: Conosciamo meglio Carolina Kopelioff e il suo personaggio Nina

di Laura Boni

Dal 9 Maggio arriva su Disney Channel la nuova serie Soy Luna con protagonisti Karol Sevilla e il nostro Ruggero Pasquarelli; in esclusiva per GingerGeneration.it oggi conosciamo meglio un altro dei personaggi che fanno parte della serie, ovvero, Nina, la migliore amica di Luna, interpretata dall’attrice argentina Carolina Kopelioff.

Nina è una ragazza piena di interessi e amante dello studio. Per la sua età, ha una cultura sorprendente. Ha sempre una risposta alle domande più  tecniche e possiede un vocabolario vasto e sofisticato. Nina è timida e introversa. Vive un’esistenza piuttosto solitaria ma le piace andare a scuola e al ‘Jam & Roller’, anche se non ama pattinare. Cerca di passare inosservata perché ha paura di interagire con gli altri, ma la sua vita cambia quando incontra Luna e diventa sua amica.

Leggi anche: Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli a Milano per Soy Luna! VIDEO e FOTO!

Soy Luna Nina 2

Ecco l’intervista esclusiva di GingerGeneration.it a Carolina Kopelioff:

Ciao, Carolina, raccontami qualcosa su dite? 

Certo, ho 19 anni. Sono un’attrice. Ho studiato recitazione sin da quando ero piccola, in particolare ho studiato musical, danza, teatro e canto. Ho molti amici e mi piace uscire con loro e passare anche del tempo con la mia famiglia. Amo viaggiare, andare al cinema, a teatro e fare sport. Amo lo sport!

Mi parli del tuo personaggio Nina?

Nina è una ragazza molto timida, ma anche introversa e curiosa. Ama studiare. Per lei è difficile farsi degli amici. E’ molto nervosa. Quando Luna arriva nella sua scuola e nella sua vita, però, tutto cambia. Troverà il coraggio di iniziare a fare cose che ha sempre sognato, ma non ha mai fatto. Scoprirà qual è la sua vera passione.

I suoi genitori sono separati e molto diversi tra loro e questo aspetto influenza molto la sua personalità.

Soy Luna Nina 6

Come Nina diventa amica di Luna?

Per Nina, Luna è come se fosse caduta dal cielo. Non ha mai avuto amici e improvvisamente arriva Luna nella sua scuola, dove non conosce nessuno. La personalità di Luna le permette di entrare subito in contatto con lei e si trovano subito bene l’una con l’altra.

Anche Luna ha bisogno di Nina. Lei è l’unica vera amica che ha in Argentina e l’ha fatta entrare nel suo mondo. Ci sono molte cose che condividono e che le hanno fatto avvicinare.

Quali sono le differenze principali tra Luna e Nina?

Sono completamente diverse. Luna è coraggiosa, aperta e in controllo della situazione. Si adatta bene al cambiamento. All’opposto, Nina è una ragazza piena di paure, che si tira spesso indietro, che trova tutto spaventoso.

Luna è impulsiva e fa le cose senza pensare, mentre Nina è meticolosa e pensa a tutto, pianifica tutto, organizza tutto e prova ad avere tutto sotto controllo. Quando sono insieme, però, vedono cosa le proprie mancanze e si completano.

Soy Luna Nina e Luna 2

Cosa dobbiamo aspettarci da Soy Luna?

Una grande serie con un messaggio bellissimo e molti personaggi diversi tra loro. I ragazzi si identificheranno con ognuno di loro. Ci saranno molte canzoni e il mondo del pattinaggio in pista, che è qualcosa di nuovo e sano per I ragazzi. Vi sorprenderà!

Guarda il trailer di Soy Luna:

A quale delle due amiche di Soy Luna assomigliate di più: Nina o Luna?

Articoli Correlati