Soy Luna 3: il canale youtube di Disney Channel ha diffuso il primo trailer

di Giovanna Codella
soy luna 3

Buone notizie in arrivo per i fan di Soy Luna, la fortunatissima serie tv di Disney Channel! Il canale youtube latino-americano ha infatti pubblicato il primo trailer ufficiale di Soy Luna 3.

Al momento, con c’è ancora stato l’annuncio ufficiale per la trasmissione dei nuovi episodi. Ma per quanto riguarda l’America Latina, andranno in onda plausibilmente tra marzo e aprile 2018, come per le stagioni precedenti.

Guarda il primo trailer di Soy Luna 3:

A Luna Está de Volta! | Prévia Exclusiva da Nova Temporada | Sou Luna 3

Per Soy Luna la terza stagione sarà, con molta probabilità, l’addio definitivo. Perché come i fan temevano, sembra proprio che sarà l’ultima.

A dare voce a questa notizia è stato David Muri. L’attore, che nella serie interpreta Miguel Valente (il padre di Luna), lo scorso 4 dicembre ha postato su Twitter un messaggio che non ha lasciato molti dubbi sul futuro della serie.

«Tre anni magnifici insieme a voi, Karol e Ana Carol. È stata una grande esperienza con due grandi attrici e compagne. Grazie, grazie con tutto il cuore per i momenti, per le lacrime di oggi. E per essere la famiglia che siamo per molti cuori. E che amerò per sempre».

La terza stagione di Soy Luna è stata registrata a partire da metà luglio scorso. Non è stata ancora annunciata la trama principale degli ultimi episodi, ma il primo trailer debutterà ufficialmente domenica prossima 7 gennaio, quando Disney Channel trasmetterà uno speciale sul tour in America Latina che mostrerà anche le immagini della riprese.

E voi cosa ne pensate del trailer di Soy Luna 3? cosa vi aspettate dalla nuova stagione della serie?

Articoli Correlati