GingerGeneration.it

Shawn Mendes sarà presto in Italia, è ufficiale!

scritto da Alberto Muraro

Se siete delle fan sfegatate dell’adorabile e bravissimo Shawn Mendes sappiate che abbiamo delle notizie bomba per voi: è ormai certo al cento per cento che l’artista canadese sarà infatti prestissimo ospite del nostro paese, per la prima volta nella sua carriera! OMG!

La notizia dell’arrivo di Shawn Mendes in Italia si rincorre su diversi siti e sui social network ormai da diverse settimane, particolarmente da quando le radio italiane hanno finalmente iniziato a passare la stupenda Stitches (che, vi ricordiamo, GingerGeneration.it ha inserito nella classifica delle canzoni più belle del 2015!) e ha di conseguenza iniziato a prendere forma anche un fanbase nostrano diventato settimana dopo settimana sempre più appassionato e fedele: la conferma definitiva è arrivata poche ore fa, quando Universal Music Italia ha annunciato grandi sorprese in arrivo per noi e, in parallelo, il profilo Twitter di Vivo Concerti ha iniziato a twittare le prime lettere del nome di Shawn!

Quali sono le possibilità riguardo all’annuncio, dunque? Siamo ormai praticamente certi che Mendes arriverà presto in Italia con un concerto, probabilmente a Milano, anche se noi speriamo il suo tour italiano continui con almeno un altro appuntamento; in parallelo, è molto probabile (ma non certo) che il cantante parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, almeno secondo le nostre previsioni! Tornate su questi lidi per tutte le info del caso!

Cosa ne pensate dell’arrivo di Shawn Mendes in Italia?