Shawn Mendes sull’intervista a Rolling Stone: “la parte positiva di me spesso non viene raccontata”

di Alberto Muraro
shawn mendes

Shawn Mendes si è un po’ stancato dei rumors sul suo conto. In particolare, il cantante canadese, recentemente intervistato da Rolling Stone, si è detto stufo del fatto che, sempre più spesso, i media raccontino solo una parte della sua personalità. Ma andiamo con ordine.

La nota rivista Rolling Stone ha infatti di recente incontrato Shawn Mendes, il cui bel faccino è stato scelto per la sua più recente copertina. L’artista si è raccontato senza filtri, toccando almeno un paio di temi piuttosto scottanti sui quali i fan erano impazienti di avere dettagli.

Da molto tempo, infatti, il popolo del web più impiccione si interroga sulla sessualità del cantante. Quando Shawn ha dovuto commentare l’argomento, il cantante ha affermato:

Nel profondo nel mio cuore è come se sentissi di dover essere visto in pubblico con una ragazza, per dimostrare alla gente che non sono gay. E se anche fossi omosessuale so che non sarebbe certamente una cattiva cosa, ma una parte di me pensa il contrario (e detesto questa parte di me).
In ogni caso. Ti piace la musica che faccio? Ti piaccio come persona? Che cavolo t’importa del mio orientamento sessuale?

Purtroppo, questo aspetto dell’intervista, in particolare, ha ricevuto un’eco mediatica maggiore rispetto ad altre cose. Ma non è finita qui. Nello stesso incontro con il magazine, Shawn ha infatti confermato che fra lui e Hailey Baldwin, in passato, c’è stato effettivamente qualcosa di più di una semplice amiciza. Rolling Stone, in aggiunta, ha marciato anche molto sul consumo di marijuana. Per Shawn Mendes, di recente, l’erba è infatti diventata una fonte di ispirazione musicale.

In un post sui social pubblicato poco dopo l’uscita della rivista. Shawn ha dichiarato:

ovviamente anche io ho le mie insicurezze e i miei problemi, ma questa è soltanto una parte di me. A volte la parte positiva di una storia non viene raccontata come dovrebbe, ed è quello che avrei voluto fosse successo in questa occasione. Amo quello che faccio e adoro voi, ragazzi.

 

Che cosa ne pensate delle recenti dichiarazioni di Shawn Mendes?

Articoli Correlati