Shawn Mendes organizza un listening party segreto del suo terzo album per i fan

di Alberto Muraro

Shawn Mendes ha organizzato qualche ora fa a Los Angeles, in collaborazione con Bose, un esclusivo listening party per il suo terzo album.

Scarica QUI In My Blood!

 

La festa ha dunque permesso ad un gruppo selezionato di fan di ascoltare, in anteprima assoluta, il nuovo progetto discografico dell’artista canadese, attualmente senza titolo né data di pubblicazione ufficiali. Non sembra in ogni caso mancare molto prima dell’attesissimo annuncio, che dovrebbe giungere a breve via social.

Nel corso dell’incontro con i fan, Shawn ha scattato decine di selfie, regalato cupcakes e firmato tantissimi autografi. Il cantante, in ogni caso, ha chiesto in cambio una certa riservatezza sul progetto, sul quale vige tuttora l’embargo.

All’interno del disco, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero essere contenute ben tre collaborazioni, delle quali però ancora non sappiamo nulla. Uno dei segreti che Shawn ha chiesto ai fan di mantenere è proprio relativo agli ospiti presenti nell’album.

Il terzo progetto discografico di Shawn Mendes, che arriverà ad un anno e mezzo dal fortunatissimo Illuminate, è stato anticipato nei giorni scorsi dai due bellissimi singoli In my blood e Lost in Japan.

 

Che cosa vi aspettate dal terzo album di Shawn Mendes?

 

Articoli Correlati