Shawn Mendes è già al lavoro su nuova musica! (VIDEO)

di Alberto Muraro

Ad un anno esatto di distanza dalla pubblicazione del suo primo disco solista Handwritten, Shawn Mendes è ufficialmente pronto a farci battere il cuore con del nuovo materiale musicale. che a quanto pare uscirà prima di quanto potremmo mai immaginarci.

A confermare la notizia è lo stesso Shawn Mendes, che poche ore fa ha messo mano al suo profilo Instagram, di recente un po’ abbandonato, per scusarsi con i propri fan dell’assenza e, allo stesso tempo, per sottolineare che è già al lavoro su altre canzoni:

“Also, in terms of new music, it’s coming,” Shawn said. I’m just trying to make it all perfect for you guys. I think you’re going to love it. I really really do. I’m very proud of it. Sit tight and I promise it will come soon.”

“Per quanto riguarda la nuova musica, sappiate che sta arrivando. Sto solo cercando di renderla il più perfetta possibile per voi ragazzi, penso proprio che vi farà impazzire. Ne sono certo. E ne vado fiero. State buoni, in attesa, vi prometto che arriverà presto!

Shawn Mendes sarà fra pochissimi giorni in Italia, precisamente il prossimo 27 aprile, con il suo primo concerto fissato al Fabrique di Milano: purtroppo, la data dell’artista canadese nel nostro paese non è stata raddoppiata, né si è scelto di spostare il suo live set in una location dalle dimensioni più adeguate all’enorme richiesta di biglietti. Viste le premesse, ci aspettiamo che durante il suo concerto Shawn presenti almeno uno dei suoi nuovi pezzi in anteprima per le sue fan italiane!

Cosa vi aspettate dalla nuova musica di Shawn Mendes?

Articoli Correlati