GingerGeneration.it

Selena Gomez: “Verrò in tour in Europa”

scritto da Laura Boni

Selena Gomez è al momento impagnata con il suo We Own The Night ed è stata intervistata da radio Kiss 95.1 nel suo tour buss che utilizza per girare per gli Stati Uniti: “Questa è la prima pausa del tour, stiamo andando verso lo stato di New York“. Durante l’intervista la cantante ha anche dato una fantastica notizia ai fan, infatti Selena verrà in tour anche in Europa.

Sei superstiziosa?

No, non lo sono, però non guardo mai verso la folla prima di salire sul palco.

A cosa pensi appena sei sul palco?

E’ difficile da spiegare, è come una travolgente sensazione di gioia, vedere e sentire la folla per la prima volta quando salgo sul palco è la miglior sensazione e mi sento davvero fortunata.

Hai visto che una fan è salita sul palco di Miley Cyrus mentre cantava? Qual è una delle cose più incredibili che i tuoi fan hanno fatto per te?

I miei fan sono tutti molto dolci e carini, mi scrivono cartelli dolcissimi, uno ha il mio viso tatuato sulla coscia, quello è stato interessante, ma generalmente sono tranquilli.

Cosa c’è dietro a Who Says?

E’ una canzone che ho ascoltato presso la mia casa discografica, un sacco di artisti erano interessati ad averla ma io credo di essere nella giusta generazione, di avere una connessione tra i miei fan e il tema trattato, quindi ho combattuto per avere questa canzone. E’ anche il mio brano preferito durante i concerti.

A cosa lavorerai dopo la fine del tour?

In realtà stiamo pensando di portare il We Own The Night Tour in tutto il mondo, andremo in Sud America e in Europa.

Qual è la tua città preferita?

Amo Londra, ma anche il Sud America, la gente è carina e il cibo è grandioso.

Con chi vorresti fare un duetto?

Con Bruno Mars, ma anche Jason Mraz. Anche se penso che passerei tutto il tempo a fissarli.