GingerGeneration.it

Selena Gomez parla di Justin Bieber e della fine della storia con The Weeknd

scritto da Roberta Marciano
selena gomez billboard

Selena Gomez è la star in copertina nel nuovo numero di Billboard Magazine e si è raccontata ai loro microfoni, dopo essere stata nominata Woman of The Year.

La cantante ha parlato anche delle sue relazioni amorose e in particolare del suo rapporto con il suo ex The Weeknd e il riavvicinamento con il suo ex storico Justin Bieber. Selena, parlando di Abel, ha così dichiarato: “Qualcosa di cui sono veramente fiera nella mia relazione con lui è che tra noi c’è una vera amicizia. Non ho mai sperimentato nulla di simile nella mia vita. Abbiamo chiuso la nostra storia da migliori amici e tutto si è basato sul continuare a esserci l’uno per l’altro, a incoraggiarsi sempre. Questo per me è davvero importante”.

Il riavvicinamento dell’ex stellina Disney all’ex Justin Bieber, è un altro degli argomenti che ha fatto tanto discuter i tabloids. Su questo la cantante di Wolves ha dichiarato: “Ho 25 anni. Non 18, 19 o 20. Mi piace la compagnia delle persone che hanno avuto un forte impatto nella mia vita. Forse prima sarebbe stato forzato, come qualcosa di non giusto. Ma questo non vuol dire che l’affetto per qualcuno sparisca”.

Il riavvicinamento con Justin sembra però aver colpito negativamente l’amicizia tra Sel e Abel. I due hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram, cancellando dal social anche le foto che li ritraevano insieme. Qualcosa non deve essere andato come entrambi speravano.

Nell’intervista c’è stato modo di parlare anche di altri temi, molto seri, come le accuse che molte donne stanno muovendo nei confronti di alcuni personaggi di Hollywood. Sel ha dichiarato: “Ho pianto, ma allo stesso modo credo ci sia speranza. Nel momento in cui la gente comincia a parlare, spero che le renda più forti perché si meritano di sentirsi così. Conosco persone nella mia famiglia che hanno vissuto situazioni simili, io ho avuto la fortuna di non trovarmi mai in cose del genere come altre donne, invece, hanno dovuto sopportare”.

Cosa ne pensate delle parole di Selena Gomez, durante l’intervista per Billboard magazine?