Selena Gomez: “Ho una relazione di odio e amore con Internet!”

di admin

selena-gomez-sept-girls-lifeAncora una volta è lei sulla cover di un importante magazine americano: Selena Gomez. La copertina di Girl’s Life di Settembre infatti è dedicata alla giovane cantante. All’interno del numero una bella intervista alla fidanzata di Justin Bieber dove si apre raccontando il suo rapporto con il mondo del web, da qualche consiglio sull’amore ed infine racconta come ha vissuto il distacco da dalla serie i Maghi di Waverly. Ecco qua sotto tutte le sue dichiarazioni!

Internet: amore e odio

“So bene che ci sono cose peggiori rispetto a qualcuno che ti commenta in maniera negativa sul web, ma a me da sempre un po’ fastidio, devo ammetterlo. Ho una relazione di odio e amore con Internet. In generale non mi piace perchè è un’arma a doppio taglio. Ogni volta che devo prendere una decisione in merito alla mia vita privata, alla mia musica e alla mia carriera di attrice mi chiedo ‘Ma i miei fan apprezzeranno queste mie scelte?’ Se facessi qualcosa che non piacesse a loro non lo sopporterei.”

Consigli d’amore

“L’amore è un sentimento bellissimo. E’ difficile ma allo stesso tempo meraviglioso. Bisogna goderselo e allo stesso tempo essere sicuri che la persona al nostro fianco ci aiuti comunque a migliorare. Io mi sono sempre detta di stare in guardia con gli affari di cuore, ma il mio consiglio è comquneu quello di cercare di divertirsi e di essere pronti a tutto.”

I Maghi di Waverly: quando me ne sono andata ho pianto

Ho cercato di tirare fuori il meglio da questa esperienza. Ho pianto un sacco qunado me ne sono andata. Tutto l’entourage ha giocato un ruole chiave nella mia vita. Mi hanno tutti vista crescere e mi hanno aiutato a migliorarmi in ogni modo. Io mi sento ancora una ragazza del Texas che si è trasferita a Los Angeles, soltanto un po’ più grande  e più saggia.

Articoli Correlati