Selena Gomez: ecco il dietro le quinte del video di Boyfriend

di Roberta Marciano
selena gomez behind the scene

Selena Gomez ha rilasciato il suo nuovo singolo Boyfriend, estratto dalla versione deluxe di Rare suo ultimo lavoro. La cantante ha voluto condividere con i suoi fan anche il video del dietro le quinte, dove svela alcuni retroscena e parla del significato della clip.

Ispirato al reality show The Bachelor, da cui l’ex stellina Disney è ossessionata, Selena deve scegliere uno dei suoi pretendenti durante un appuntamento. Sembra però che nessuno di loro sia abbastanza per la cantante che li tramuta in rospi.

Qui per guardare il behind the scene di Boyfriend di Selena Gomez

Il significato di Boyfriend

La cantante ha anche spiegato ai suoi fan cosa si nasconde dietro la canzone Boyfriend e quale è per lei il suo significato:

Molti di voi sanno quanto io sia eccitata dal rilasciare Boyfriend. Si tratta di una canzone illuminante sul cadere e rialzarsi sempre mille e mille volte in amore, sempre sapendo che però non hai bisogno di nessun altro se non di te stessa per essere felice.

Per molti la canzone è un riferimento al suo celebre ex Justin Bieber, anche se più che una canzone direttamente dedicata a lui si tratta di aver sempre voglia di innamorarsi nonostante si siano vissute grandi sofferenze in amore.

Cosa ne pensate del video di Boyfriend di Selena Gomez?

Articoli Correlati