GingerGeneration.it

Scooter Braun rivela: “Ero convinto che Justin Bieber sarebbe morto di overdose”

scritto da Alberto Muraro

Scooter Braun, uno dei manager e producer più celebri e potenti al mondo, ha rivelato qualche ora fa allo speaker radiofonico Van Lathan una verità shockante su Justin Bieber. Scott Samuel Braun, questo il suo vero nome, ha infatti dichiarato che in uno specifico momento della sua collaborazione con l’artista, si era convinto che Justin Bieber, prima o poi, sarebbe morto di overdose.

Ecco le sconvolgenti dichiarazioni di Scooter Braun su Justin Bieber:

c’è stato un periodo in cui andavo a letto ogni notte, quando aveva i soldi per volare da qualche parte lontano da me, in cui mi chiedevo se mi sarei dovuto preparare a dirgli addio. Era quello il periodo in cui gli dicevo che non avrebbe avuto il diritto di lavorare. Di solito mi prendeva a male parole e urlava contro di me. Voleva fare uscire la sua musica, voleva girare in tour, ma ero convinto che se l’avesse fatto, sarebbe morto. Per questo motivo, molte volte le persone danno a me il merito del suo cambiamento. A dire il vero, è stato ui a scegliere consapevolmente di voler cambiare.

In aggiunta, Scotter Braun ha specificato:

io mi rifiutavo, non volevo che lavorasse troppo perché volevo che rimanesse in salutw. Pensavo che sarebbe morto. Pensavo che stava andando a letto con talmente tanta m****a nel suo sistema circolatorio che non si sarebbe svegliato il mattino seguente. Spesso mi capitava di controllarlo a distanza e raggiungerlo al volo, se era necessario.

Qui sotto il video dell’intervista shock a Scooter Braun.

Soltanto pochissime settimane fa, un’altra diva del teen pop internazionale ha rischiato grosso in questo senso. Come vi avevamo raccontato, Demi Lovato è infatti ricaduta nel tunnel della droga, dopo aver passato ben 6 anni completamente sobria. Ci auguriamo di cuore che Justin, che adoriamo, non si (ri?)avvicini nemmeno per sbaglio ad una qualunque sostanza stupefacente.

Che cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Scooter Braun su Justin Bieber?