GingerGeneration.it

Sanremo 2021: Arisa canta Quando con Michele Bravi (Video)

scritto da Giovanna Codella
Arisa Michele Bravi Sanremo 2021

Arisa canta Quando con Michele Bravi a Sanremo 2021. Ecco il video dell’esibizione sulle note del brano di Pino Daniele.

Clicca qui per abbonarti a Star e Disney Plus!

Aiello canta Gianna

In occasione della terza serata del Festival di Sanremo 2021, quella dedicata ai duetti e alle cover, Arisa ha cantato sul palco dell’Ariston Quando, una delle canzoni più celebri di Pino Daniele. Ad accompagnare l’artista all’evento per eccellenza della musica italiana è stato il cantante Michele Bravi!

Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Music Unlimited e ascoltare tutte le canzoni di Sanremo 2021!

 

Arisa canta Quando con Michele Bravi

Arisa, vi ricordiamo, si presenta quest’anno sul palco dell’Ariston con la canzone Potevi fare di più. Ecco come l’artista ha commentato il suo brano in gara:

La mia canzone si intitola Potevi fare di più, è una storia di libertà, di grande sofferenza ma anche di grande gioia e di consapevolezza. Non vedo l’ora di farvela ascoltare! Ha delle sonorità un po’ classiche. Un po’ anni novanta/duemila. Se la dovessi paragonare a qualcosa la paragonerei un po’ ai tempi di Whitney Houston e Mariah Carey, un pochino ai brani sofft di Michael Jackson. Mi preparo a fare questo festival con tantissima gioia, tantissima gratitudine, con la voglia di cantare ed esibirmi. Quest’anno ci ha relegato alle bricioline, invece io sono un animale da palco. Voglio cantare, è la cosa che mi rende più felice al mondo. In questi mesi la cosa che mi è mancata di più è andare al cinema, ai concerti, fare i concerti, riuscire ad avere un rapporto di vicinanza con i fan. Si riparte con grande slancio e si riparte con ancora più voglia di fare questo lavoro e di vivere.

Nel corso della serata dei duetti abbiamo assistito all’esibizione dei 26 big in compagnia di altrettanti ospiti speciali ed amici. La serata si è chiusa con la proclamazione della cover/duetto migliore, proclamata grazie al voto d’eccezione dell’orchestra di questa edizione del Festival.