GingerGeneration.it

Sanremo 2021 – anticipazioni prima serata: Ibrahimovic e Matilda De Angelis ospiti

scritto da Laura Boni
sanremo 2021

Anticipazioni Sanremo 2021 – 2 Marzo. “Meglio non giocare con me che contro, ma adesso siamo nella stessa squadra“. Così ha esordito Zlatan Ibrahimovic durante la conferenza stampa di presentazione della prima serata del Festival. Il calciatore del Milan sarà infatti ospite fisso della kermesse capitanata da Amadeus e Fiorello e, per questa prima serata, insieme anche a Matilda De Angelis.

Sarà un’edizione del festival diversa da solito a causa della pandemia: non ci sarà infatti il pubblico nel ormai celeberrimo Teatro Ariston e ospiti ridotti, ma i conduttori hanno detto che faranno il massimo per regalare agli spettatori a casa un grande spettacolo. Applausi finti inclusi.

Ibra a Sanremo 2021:

Nonostante mancassero poche ore al suo debutto sul palco dell’Ariston, Ibrahimovic non sembrava avere ancora le idee ben chiare su cosa farà a Sanremo 2021, ma si affida totalmente a Amadeus e Fiorello: “E’ più facile fare goal, questo non è il mio mondo, ma sono in buone mani. Se faccio male, nessuno mi può giudicare perché non è il mio lavoro, se farò bene, ancora meglio perché vorrà dire che potrei avere un nuovo lavoro dopo che finirò la mia carriera calcistica” ha scherzato il calciatore in conferenza stampa.

Anche l’attrice Matilda De Angelis farà il suo debutto a Sanremo ed ha confessato che trovarsi sul palco dell’Ariston per la prima volta durante le prove è stato più emozionante di incontrare Nicole Kidman; l’attrice, infatti, ha debuttato ad Hollywood con la mini serie The Undoing (in onda su Sky).

La gara:

Nella prima parte della serata inaugurale di Sanremo 2021 ci saranno i primi quattro giovani Gaudiano, Elena Faggi, Avincola e Folcast, e la loro votazione sarà votata  dalle tre giurie, ovvero demoscopica 33%, sala stampa 33%, televoto 33% I due più votati saranno i primi due finalisti.

I big che si esibiranno sul palco sono Arisa, Colapesce/DiMartino, Aiello, Michielin e Fedez, Gazzè, Irama, Madame, Maneskin, Ghemon, ComaCose, Annalisa, Renga e Fasma (scopri qui tutto sulla scaletta della prima serata). Al termine della serata ci sarà la prima classifica data dalla giuria demoscopica.