Sanremo 2018 – ELIO E LE STORIE TESE: il significato del testo di Arrivedorci

di Laura Valli
elio e le storie tese

Nel corso di Sarà Sanremo, la trasmissione di Rai Uno condotta da Claudia Gerini e Federico Russo, abbiamo scoperto tutti i nomi dei 20 BIG che parteciperanno a Sanremo 2018.

Ma è finita qui! La serata è stata anche l’occasione per conoscere i nomi degli 8 partecipanti a Sanremo Nuove Proposte, composti da 6 vincitori della serata e i due finalisti di Area Sanremo.

CLICCA QUI per leggere lo speciale di GingerGeneration.it su Sanremo 2018!

Uno dei gruppi annunciati nel corso della serata è stato quello formato da ELIO E LE STORIE TESE, vicini all’addio alle scene ma solo dopo Sanremo 2018 e un tour di saluto.

Nonostante ciò, lo scorso 18 gennaio alcuni fortunati giornalisti hanno avuto modo di ascoltare il pezzo in anteprima, condividendone alcuni stralci di testo e il relativo significato.

Arrivedorci, è un omaggio a Stanlio e Olio, un brano autobiografico in cui raccontano una speudo genesi di loro come band, per concludere con uno struggente saluto ai loro fans.

Erano ragazze poi rapite dagli alieni che le hanno trasformate in musicisti”, ecco le parole anticipate da Tv sorrisi e canzoni.

Che cosa vi aspettate dal Festival di Sanremo 2018? Che cosa vi aspettate da Arrivedorci di ELIO E LE STORIE TESE?

Articoli Correlati