Ritorno al Bosco dei 100 Acri: il trailer ufficiale del film in italiano

di Federica Marcucci

Dopo la presentazione del trailer originale, ecco finalmente anche il teaser italiano dell’atteso Ritorno al Bosco dei 100 Acri. Ispirato agli amatissimi personaggi di Milne, fra tutti l’orsetto Winnie the Pooh, il film sarà un’inedita avventura tutta nuova in cui vedremo per la prima volta Christopher Robin alle prese con i problemi della sua vita da adulto.

Sono passati molti anni dalle avventure spensierate nel Bosco dei 100 Acri: ormai Christopher Robin è un padre di famiglia e, come suo padre prima di lui, ha un lavoro e delle responsabilità. Peccato che, troppo spesso non riesca a coniugare gli impegni di lavoro con la sua famiglia.

Stanco e confuso, troverà l’appoggio nel suo caro vecchio amico Winnie the Pooh. Insieme i due partiranno per una nuova avventura che farà scoprire a Christopher Robin il senso delle cose importanti della vita: i vecchi amici e l’amore della sua famiglia.

Il film è diretto da Marc Forster, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Alex Ross Perry e Allison Schroeder. Tutti i personaggi sono basati sulle storie del papà di Winnie The PoohA.A. Milne.

Christopher Robin è interpretato da Ewan McGregor, mentre Hayley Atwell è la moglie EvelynBronte Carmichael sarà la figlia Madeline e Mark Gatiss (Sherlock) sarà il severo capo di Christofer, Keith Winslow.

Nel film troviamo anche le voci di Jim Cummings (Winnie the Pooh), Chris O’Dowd(Tigro), Brad Garrett (Ih-Oh), Toby Jones (Uffa), Nick Mohammed (Pimpi), Peter Capaldi (Tappo) e Sophie Okonedo (Kanga).

Ritorno al Bosco dei 100 Acri arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire da agosto.

Siamo molto curiosi di sapere di più sul film, per tutte le news e gli approfondimenti continuate a seguirci!

Guarda il trailer italiano di Ritorno al Bosco del 100 Acri: 

Disney - Ritorno al Bosco dei 100 Acri - Trailer Italiano Ufficiale | HD

Che cosa ne pensate del trailer italiano di Ritorno al Bosco del 100 Acri?