Regali di Natale: I migliori Cofanetti di Profumo per Lei

di admin

I cofanetti di profumi sono ottimi regali di Natale che includano fragranze classiche o novità e sono tra i doni natalizi più apprezzati. Se alla persona in questione sta particolarmente a cuore una determinata eau de parfum di cui siete a conoscenza, sarà sicuramente sorpresa e contenta di riceverne una “ricarica” per l’anno a venire con aggiunte beauty da utilizzare all’unisono, per un’aura in perfetta sintonia con il suo animo. Le scatole si addobbano a festa e possono essere riutilizzate per contenere i propri oggetti beauty preferiti!

Quest’anno le griffes più famose si rivestono di cofanetti opulenti e festivi, come il bellissimo scrigno di Yves Saint Laurent Black Opium che racchiude all’interno l’Eau de Parfum, un mini Mascara Volume Effet Faux Cils N°01 Noir Haute Densitè e un Rosseto Rouge Volupté Shine Oil-In-Stick N°49 Rose Saint Germain.

Oppure l’elegante soluzione iper chic di Salvatore Ferragamo, a caratterizzarlo il disegno dello skyline di Firenze che anticipa il segreto che custodisce. Un’ elegante scatola nera racchiude il grazioso flacone con l’emblematico fiocco Vara e la crema nutriente.

Chloé in occasione delle feste presenta un nuovo cofanetto d’autore per raccontare il successo delle sue più famose fragranze, con un flacone unico nel suo genere sviluppato dal designer Patrick Vellet.  L’esclusivo cofanetto natalizio comprende: un’ edizione esclusiva di Eau de parfum Chloé da 50ml, una lozione profumata corpo Chloé da 100ml e un’esclusiva edizione da viaggio di Eau de parfum Chloé da 5ml.

chloe-edp

Lancòme ci trasporta nella magica Parigi con il suo stupefacente profumo La vie est belle. Lo scrigno che riprende il fucsia della Rosa Lancòme, custodisce il regalo ideale: La vie est belle Eau de Parfum, composto da un bouquet floreale di Iris, Gelsomino, Fiori di Arancio e Patchouli; La Vie est belle Latte Corpo dalla texture divina e setosa che lascia la pelle morbida e idratata oltre che profumata grazia alla firma olfattiva unica del suo profumo.

O ancora Guerlain La Petite Robe Noire, il suo cofanetto rappresenta il guardaroba della donna moderna: l’Eau de Parfum Intense, dalle note gourmand, è abbinato al rossetto 022 Red Bow Tie.


Vi piacciono gli accessori? Date un’occhiata alla pochette allegata alla scelta di Thierry Mugler: avorio per contenere la fragranza Alien e nera con Angel.

Vi piacciono come soluzione i cofanetti di profumi come Regali di Natale?

Articoli Correlati