Ready Music Play su DeAKids: Data di uscita, cast, sigla del programma

di Laura Boni
Ready Music Play

Dopo Alex&Co e Maggie&Bianca, Jody Cecchetto sta per arrivare su DeAKids con il suo nuovo programma: Ready Music Play. Sarà proprio lui, infatti, il presentatore del programma che arriverà sul canale in esclusiva su Sky al canale 601 dal 16 dicembre ogni lunedì alle 20.25.

Pronti ad urlare Ready Music Play:

Accanto al conduttore Jody ci saranno 4 giovani influencer: Sofia Dalle Rive, Caterina Cantoni, Virgitsch e Giulia Savulescu. In Ready Music Play! le quattro protagoniste si sfideranno a colpi di lip sync in due squadre e in ogni puntata verrà decretato il video migliore. Divise ogni volta in due coppie, le ragazze canteranno e balleranno per creare il video lip sync più divertente in ogni puntata mettendo in gioco vari fattori: abbigliamento, accessori, ballo e interpretazione.

Jody Cecchetto guiderà step by step la sfida mostrando al pubblico i punti di forza dei vari video creati sulle note delle canzoni più amate dai ragazzi.  L’unica regola sarà quella di urlare un solo motto all’inizio di ogni video: Ready Music Play!

Chi sono protagonisti:

Jody Cecchetto

Ready Music Play Jody Cecchetto

Jody Cecchetto è una nostra vecchia conoscenza! Jody è il figlio di Claudio Cecchetto ed ha avuto un ruolo da “cattivo” nella seconda e terza stagione di Maggie e Bianca. Nella serie interpretava Andrew, fidanzato per qualche tempo di Maggie e membro della crew dei CoolGhost. Lui ha fatto parte anche della seconda stagione di Alex & Co, presentatore di The Talent. Inoltre, è stato fidanzato per qualche tempo con Giulia Guerrini, ex di Alex & Co che ora è impegnata con la sit-om argentina Bia.

Non perdetevi la nostra intervista a Jody Cecchetto!

Sofia dalle Rive

Sofia dalle Rive, che abbiamo intervistato a Giffoni Film Festival 2019 in occasione della presentazione del film La rivincita delle sfigate, è una delle più celebri tiktoker e youtuber italiane. Nata il 6 marzo 2002 a Vicenza e fa oggi parte della The Crew, insieme a Iris Ferrari e Marco Cellucci!

Caterina Cantoni

Caterina è una delle ragazze di House of Talent!

Di recente, Caterina l’abbiamo conosciuta alla festa di compleanno di Matteo Altieri. Ecco qui la nostra intervista dove l’influencer ci racconta tre cose che non sapete ancora di lei!

Virgitsch

Ready Music Play

Virgitsch è una youtuber e tiktoker seguitissima sui social. Solo su TikTok, la giovane webstar vanta più di 426.000 follower!

Giulia Savulescu

Anche Giulia è una youtuber o una tiktoker molto seguita! Qui sotto trovate uno dei suoi video più visti di sempre!

La sigla:

La sigla del programma sarà invece la canzone Ready Music Play è una cover della celebre canzone Gioca Joeur, scritta ed interpretata da Claudio Cecchetto, il papà di Jody, che fa ballare l’italia dal 1981. Il presentatore ed il cast del programma ne canterà una versione attualizzata con le parole che vengono dallo slang di oggi: il ballo sarà quindi guidato da parole come “taggare”, “Postare” o “selfie”. Il videoclip ufficiale arriverà sempre il 16 dicembre.

Ecco il testo della sigla:

Questo e’ Ready, Music, Play!

  1. hashtag 2. selfie 3. swipe up 4. lip sync (ready music play) 5. boomerang 6. dabbare 7. metti like 8. challenge 9. cliccare 10. no filter 11. flexare 12. ballare 13. saltare 14. condividere 15. sorridere 16. divertimento

ok follower ora più veloce perché i movimenti cambiano ogni due battute, se riuscirete a farlo d’ora in poi potrete ballare come fosse una challenge perché sarete dei veri influencer di Ready, Music, Play!

  1. hashtag 2. selfie 3. swipe up 4. lip sync 5. boomerang 6. dabbare 7. metti like 8. challenge 9. cliccare 10. no filter 11. flexare 12. ballare 13. saltare 14. condividere 15. sorridere 16. divertimento

Articoli Correlati