Ralph Spaccatutto: 2 – la prima foto dell’atteso sequel

di Federica Marcucci

Siete pronti al ritorno di Ralph Spaccatutto e della grintosa Vanellope? Non temete, perché gli eroi arcade firmati Disney stanno per tornare nelle sale cinematografiche con avventura tutta nuova, in cui, dal mondo della sala giochi, saranno catapultati nel vastissimo internet.

In questo atteso sequel i protagonisti saranno costretti a fronteggiare un nuovo problema. Il gioco di Vanellope, Sugar Rush, si rompe inspiegabilmente. Così, lei e Ralph si trovano costretti ad andare su internet per cercare una soluzione. Peccato che il viaggio sul web si riveli più complicato del previsto…

Durante il viaggio Ralph e Vanellope incontreranno molti personaggi. Tra questi Yesss, bizzarra figura che cambia look per stare al passo con i trend del momento. Ma non è finita, perché in Ralph Spaccatutto 2 ci sarà anche una bellissima sorpresa che farà battere il cuore a tutti i disneyani. In particolare a tutti quelli cresciuti negli anni ’90.

In una sequenza Vanellope incontrerà infatti tutte le principesse Disney le quali, per l’occasione, sono state doppiate dalle loro voci originali inglesi. Jodi Benson (Ariel), Ming-Na Wen (Mulan), Idina Menzel (Elsa), Linda Larkin (Jasmine), Irene Bedard(Pocahontas) Anika Noni Rose (Tiana), Mandy Moore (Rapunzel), Auli’i Cravalho (Vaiana), Kelly MacDonald (Merida) e Paige OHara (Belle).

Purtroppo non sappiamo se questo sarà mantenuto anche nel doppiaggio italiano.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 21 novembre 2018.

Guarda la prima immagine di Ralph Spaccatutto 2:

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul film!

Che cosa ne pensate della prima foto in anteprima di Ralph Spaccatutto 2? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati