Raccontami di un giorno perfetto: il trailer con Elle Fanning e Justice Smith

di Federica Marcucci
raccontami di un giorno perfetto

È in arrivo su Netflix Raccontami di un giorno perfetto, intenso teen drama con Elle Fanning e Justice Smith. Tratto dal best seller di Jennifer Niven, il film narra la struggente storia d’amore tra due ragazzi fragili che riscoprono la voglia di vivere l’uno nell’altro.

Guarda il trailer del film:

Raccontami di un giorno perfetto con Elle Fanning e Justice Smith | Trailer ufficiale | Netflix

Il romanzo originale:

Raccontami di un giorno perfetto arriverà su Netflix a partire da 28 febbraio. Nel frattempo è in arrivo nelle nostre librerie il romanzo da cui il film è stato tratto, una lettura che saprà trascinarvi in un turbine di emozioni.

Edito da DeA, Raccontami di un giorno perfetto uscirà il 25 febbraio al prezzo consigliato di 14,90 €.

L’autrice:

Jennifer Niven è considerata una delle autrici young adult più influenti del momento. Raccontami di un giorno perfetto il suo primo romanzo, è stato un sorprendente caso editoriale, bestseller in tutto il mondo e vincitore di numerosi riconoscimenti, tra cui in Italia il Premio Mare di Libri 2016.

L’autrice ha collaborato in veste di sceneggiatrice alla realizzazione del film.

La trama della storia:

Violet e Finch si incontrano sul tetto della scuola. Le loro sono due esistenze fragili: lui lotta da tempo contro la depressione, lei ha assistito alla morte della sorella in un tragico incidente d’auto. Quando si ritrovano a lavorare assieme a un progetto scolastico, i due scoprono di somigliarsi più di quanto potessero immaginare.

Così ha inizio il loro viaggio assieme, una travolgente esplorazione del dolore e delle paure di entrambi, dei loro sogni e desideri inconfessati. Presto Violet e Finch si accorgono di aver bisogno l’uno dell’altra per riuscire a essere completamente se stessi; ma se per lei questo è un nuovo inizio, per lui è soltanto l’inizio della fine. Un romanzo straordinariamente commovente. Una storia che spezza il cuore in tutti i modi possibili.

Leggerete Raccontami di un giorno perfetto o guarderete subito il film?

Articoli Correlati