Pretty Woman diventa stilista

di admin

Da lei ci si aspetta sempre di tutto, impegnata come è nel sociale e nella beneficenza. E questa volta Julia Roberts ha deciso di darsi alla creatività, disegnando insieme al suo storico amico Giorgio Armani, una t-shirt caratterizzata da un albero bellissimo e forte, l’albero della vita, forse l’unica speranza in grado di combattere l’Aids in Africa, uno dei nemici più maligni di questo nostro secolo.

«Julia mi ha aiutato a creare dei capi esclusivi che serviranno a ricordare che tutti noi possiamo fare qualcosa per combattere l’Aids in Africa – dichiara Giorgio Armani – Mi piace lavorare con Julia e le sono grato, ancora una volta, per il suo appoggio incondizionato in un’attività importante come questa».
La nuova T-shirt, firmata appunto dalla mitica pretty woman, è caratterizzata come abbiamo detto in precedenza da un simbolico "albero della vita" sulle cui foglie sono riportate le parole "Revolution-Evolution-Devotion”, e le cui lettere iniziali corrispondono all’acronimo Red.

L’interno della T-shirt, inoltre, è personalizzato con la firma “Julia for Emporio Armani (Product) Red”. Infine, dettaglio molto importante, Julia ha preteso che la maglietta venisse prodotta in Africa, facendo così destinare il 40% del margine di profitto lordo derivante dalle vendite di tutti questi prodotti direttamente al fondo globale per il sostegno alla lotta contro l’Aids in Africa.

La t-shirt è disponibile, nella versione per uomo e per donna, nei colori grigio, rosso, bianco e nero ed è già disponibile online sul sito e-commerce. Da settembre, invece, la si potrà acquistare anche nei negozi Emporio Armani.

Articoli Correlati