GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Non tutta la verità sull’omicidio di Jessica è stata svelata!

scritto da Benedetta Cremona
Ancora non ci siamo ripresi del tutto dalle rivelazioni dell’ultimo episodio di Pretty Little Liars! Oltre a scoprire che il figlio di Alison è anche figlio di Emily, Ted e’ il padre di Charlotte, Lucas era amico d’infanzia di Charlotte (quando ancora si faceva chiamare Charlie), abbiamo appreso la verità sull’omicidio di Jessica DiLaurentis.
A far fuori Mrs D. pare infatti sia stata nessun altro che la sua gemella cattiva Mary Drake. Dopo che Mary cominciava a farsi apprezzare dalle Liars e sembrava un personaggio sulla via della redenzione, la neo ritrovata madre di Spencer e’ stata accusata del terribile omicidio. Ma chi è stato a raccontare come è avvenuto il fattaccio? Peter Hastings, un uomo che non ha proprio la fama di essere sincero.
Andrea Parker, l’attrice che interpreta sia Jessica che Mary, ha rilasciato due interviste a TvLine e TvGuide, parlando proprio degli avvenimenti dell’ultimo episodio di Pretty Little Liars.
L’attrice ha voluto innanzitutto sottolineare che Peter è un gran bugiardo e non si farebbe alcun problema a mentire alla figlia. Le vere ragioni e le modalità con cui è avvenuto l’omicidio di Jessica sono ancora da svelare e anche quanto Mr Hastings sia realmente coinvolto.
pretty little liars 7B peter hastings
La storia di Mary Drake, infatti, è ben lontana dall’essere finita e Andrea ha confermato che nei prossimi episodi vedremo la donna molto presente e si dettaglierà sempre più anche il suo rapporto con Spencer.
Andrea ha anche raccontato di essere stata molto felice quando ha scoperto della relazione che c’è stata tra Mary e Ted e che ha portato alla nascita di Charles. Il personaggio di Mary ha subito infatti moltissime tragedie nella sua vita e sapere che, anche se per un breve momento, ha avuto un momento di sincera gioia e amore e’ sicuramente una cosa positiva.
pretty little liars ted mary
L’attrice ha infine anticipato che non vedremo la scena effettiva in cui si svolge l’omicidio anche se si tornerà più volte a parlarne. E per quanto riguarda la scena con Mary che pensa emozionerà di più i fan, ha soltanto svelato sarà una scena di vera azione!

Secondo voi Peter Hastings è coinvolto nell’omicidio di Jessica?