Pretty Little Liars: Nessuna delle liars è “A”, parola della creatrice Marlene King

di Laura Boni

Dal 6 Gennaio tornerà la quinta stagione di Pretty Little Liars, ma la domanda che attanaglia tutti è sempre una sola: Chi è -A? La sempre misteriosa Marlene King, creatrice e produttrice esecutiva della serie, questa volta ci ha dato un piccolo indizio su chi nasconda dietro il cappuccio nero. O meglio, ha rivelato in una recente intervista verso chi non dobbiamo puntare il dito: “Nessuna delle liars è -A. Loro sono le vittime, non le carnefici del piano di -A” ha detto, scagionando una volta per tutti Spencer, Aria, Hanna e Emily; la stesa cosa, però, non possiamo dire della cara Alison: “Tutto è possibile nel nostro show, ci molte cose di Alison che ancora non sapete, ma scoprirete presto” ha continuato.

Sappiamo che nel libro -A è la sorella gemella malvagia della ragazza, e quindi i fan continuano a chiedersi se sarà così anche la serie: “Qualcuno potrebbe avere una gemella, ma non posso dire di più. Quello che posso dirvi è che nel Finale di stagione accadrà qualcosa che cambierà tutto il corso della serie” ha confessato. Ecco siamo ancora più confusi! “Credo che i fan si siano un po’ preoccupati quando hanno scoperto che avremo sette stagioni, perché pensavano forse che dovranno aspettare così tanto per scoprire chi sia -A. Ma vi prometto che non sarà così. L’identità di -A sarà svelata prima dell’inizio della settima stagione” ha aggiunto.

Nel frattempo Marlene King, dopo il fallimento di Ravenswood, ha iniziato a produrre un’altra serie nata dalla penna di Sarah Sheppard (scrittrice di PLL),  The Perfectionists; il sito Deadline ha annunciato che dovrebbe arrivare sempre su ABC Family.  The Perfectionists segue le vicende di cinque adolescenti che architettano di uccidere un uomo che ha rovinato le loro vite; il problema è che lui muore nel modo da loro progettato, ma non sono state loro ad ucciderlo….

Secondo voi chi è -A?

Guarda il promo del prossimo episodio 5×14 – Through A Glass, Darkly:

Articoli Correlati