GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Marlene King parla della terza stagione

scritto da Laura Boni

Dopo la rivelazione di -A avventa nella puntata finale della seconda stagione, 2×25 – Unmasked, rimangono ancora tantissimi misteri da scoprire nelle vite delle ragazze di Pretty Little Liars. Per fortuna dei fan la terza stagione è più vicina di quanto solitamente accade nelle serie tv, perché avendo la doppia programmazione, i nuovi episodi arriveranno all’inizio della programmazione estiva a Giugno. La creatrice della serie, Marlene King, ha rilasciato intervista esclusiva a EW.com nella quale rivelato alcune delle tematiche che verranno tratta nella terza stagione. Nel frattempo questa che vedete è la prima foto promozionale della nuova serie di Pretty Little Liars.

Questo vuol dire che Garrett è scagionato per l’omicidio di Alison?

“Non esattamente. Mona viene rinchiusa per essere -A, ma non per essere l’assassina di Alison” chiarisce la King. “Quindi quando torniamo alla seconda stagione, Garrett è ancora in prigione per l’omicidio di Alison. Ce ne occuperemo nella terza stagione. E il club NAT gioca ancora un ruolo in questo. Potrebbe esserci un membro del NAT club di cui voi non sapete“.

Le PLL sanno che Jenna può vedere?

Manterremo il segreto con le PLL ancora per un po“, dice la King.

Chi era il cigno nero al ballo?

È un mistero che ritorna” dice la King. “Chi era la persona che parlava con Jenna e Lucas? E chi è il cigno nero?”

La persona con il cappotto rosso alla fine è una complice di Mona?

Non è chiaro“, ma la King cinguetta: “Il rosso è il nuovo nero. Penso sia il modo migliore per dirlo: il rosso è il nuovo nero”.

Cos’altro accade nella terza serie?

Senza dire troppo, quado torneremo” dice la King, “Ezra sarà ancora la roccia e il porto sicuro di Aria, e sono più vicini che mai. Ci presenteranno la famiglia di Ezra, incluso suo fratello, sua madre, e suo padre. Inoltre, l’imminente nascita del bambino di Melissa sarà un punto centrale della trama della nuova stagione. E’ un mistero che sarà risolto in pochi episodi quando torneremo” E il ritorno di Lucas nell’episodio della scorsa notte ha un fattore nella stagione? “Cosa succede a Lucas?” dice la King. “Potrebbe non essere la persona che pensavate che fosse. Penso che abbia un lato oscuro che forse sta nascondendo”.

Guarda il primo della terza stagione di Pretty Little Liars: