Pretty Little Liars: In arrivo tre nuovi libri dedicati ad Alison?

di Laura Boni
alison pretty little liars 5x23

Pretty Little Liars sta per finire, ma ci sono buone notizie per i fan. Come saprete, la serie tv di Freeform è tratta dai romanzi di Sara Shepard. I romanzi, però, hanno una trama un po’ diversa da quella che abbiamo visto in tv; nei libri, infatti, Alison, inrealtà, la gemella cattiva, che è A. La scrittrice ha deciso di regalare ai fan un dono di addio: tre storie inedite in cui racconta l’ascesa verso la malvagità di Alison.

L’annuncio è arrivo direttamente da Sara Shepard su Instagram: “Ok ragazzi, il mio obiettivo per i fan di PLL per quando finirà la serie: tre storie tutte su Ali. Ecco un’anticipazione” ha scritto la scrittrice di Pretty Little Liars.

okay guys, this is my goal for all of you #pll fans once the show ends: three pieces of fan fiction all about ALI. Here’s a teaser: We all know Real Ali as the diabolical maniac who systematically murdered her twin sister, Ian Thomas, and everyone else who got in her way—including attempts Emily, Spencer, Hanna, and Aria. But what if there’s more to her than that? What if Ali’s quest for revenge against the girls wasn’t born the day Courtney switched with her but later? And what if she felt a secret, forbidden love for one of them, a love that chose her to make impulsive decisions—and foolish mistakes? Drawing off the popularity of Emily and Alison as a couple on the show, three e-books tell the tale of Ali in love…and the real story of her descent into madness. #pll #pllforever #prettylittleliars #fanfiction #bookstagram #amwriting #authorproblems #emison #alisondilaurentis

Una foto pubblicata da Sara Shepard (@saracshepard) in data:

Sappiamo tutti che la Vera Ali è una pazza diabolica che ha ucciso la sua gemella, Ian Thomas e chiunque si sia trovato sul suo cammino, compreso il tentato omicidio di Emily, Spencer, Hanna e Aria. Ma se ci fosse qualcosa di più da sapere? E se il desiderio di vendetta di Ali contro le ragazze non fosse cominciato quando Courtney (la gemella, ndr) ha fatto scambio con lei, ma più tardi? E se lei avesse provato un setimento segreto e proibito per una di loro, un amore che le ha fatto prendere decisione in modo impulsivo e compiere errori insensati? Prendendo spunto dalla popolarità di Emily ed Alison come coppia nella serie, le tre storie racconteranno una Ali innamorata… e la vera storia della sua ascesa verso la pazzia“.

Se abbiamo compreso bene, quindi, le tre storie saranno ispirate alla serie tv e modificheranno i personaggi del libro per somigliare di più a quelli che abbiamo amato per 6 anni sul piccolo schermo.

Cosa ne pensate di queste nuove storie di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati