Pretty Little Liars: il futuro di Alison e nuovi indizi su Charles

di Benedetta Cremona
pretty little liars 6x01 alison

Siamo ormai agli sgoccioli, dopo mesi di attesa finalmente tra qualche giorno (il 2 giugno) andrà in onda la sesta stagione di Pretty Little Liars! La prima puntata non è ancora stata trasmessa e già abbiamo avuto moltissime anticipazioni su quello che succederà alle povere Liars! La domanda che tutti abbiamo è sempre e solo una: chi è Charles? 

A darci qualche nuovo indizio sul persecutore di Hanna, Aria. Spencer e Emily è stata proprio Sasha Pieterse, la giovane attrice che interpreta Alison DiLaurentis. La ragazza si è sbilanciata rilasciando alcune nuove rivelazioni sulla figura di Charles:

Charles è sicuramente legato alla famiglia DiLaurentis, ma neanche Alison ha idea di come questo sia accaduto (non è ancora certo che sia il gemello di Jason, nonostante il video finale della quinta stagione sembri proprio farlo pensare).

A pretty little liars

Torturare le Liars non è il vero obiettivo del persecutore, ma la sua preda finale è proprio AlisonCharles è ossessionato dalle ragazze e da tutto ciò che lui stesso ha creato nella sua mente. La sua vera ossessione e il suo sogno, però, è avere Ali tutta per sé, ha dichiarato Sasha. Quest’estate scopriremo tutte le ragioni nascoste da cui è scaturita questa follia.

La famiglia DiLaurentis rivelerà lati ancora più oscuri di quelli visti fin ora: se non ci fosse bastato vedere un figlio dipendete dalla droga e dall’alcool, una figlia che si finge morta per due anni e viene accusata di doppio omicidio e una madre che seppellisce sua figlia viva (per poi finire a sua volta nella stessa buca di terra, uccisa da uno sconosciuto), allora in questa #SummerOfAnswer vedremo tutto quello che non avremmo mai neanche potuto immaginare.

Andrew Campbell nasconde sicuramente un grosso segreto. Dal nuovo sneak peek della puntata 6×01 Game on, Charles abbiamo visto che il ragazzo è il sospettato numero uno del rapimento delle ragazza, e Sasha Pieterse ha voluto commentare così questo avvenimento: Non posso di cero dirvi se andrew sia Charles oppure no, ma sicuramente c’è qualcosa di misterioso in lui. Non sarà probabilmente qualcosa che vi aspettate, ma è qualcosa di veramente interessante. Il suo personaggio è venuto fuori dal nulla, ma è come se ci fosse sempre stato! Penso che i fan apprezzeranno molto la storia che verrà fuori in questa sesta stagione di Pretty Little Liars.

Alison avrà un nuovo interesse amoroso. L’attrice che interpreta Ali si è dichiarata veramente felice di questo nuovo sviluppo del suo personaggio. In tutte queste stagioni abbiamo infatti solo sentito parlare delle varie relazioni (non sempre molto convenzionali) della ragazza, ma ora potremo seguire una vera love story sin dai suoi primi passi. Che il nuovo ragazzo sia la new entry Lorenzo?

alison lorenzo pretty little liars

Siete curiosi di scoprire cosa affronterà Alison nella sesta stagione di Pretty Little Liars?

 

Articoli Correlati