GingerGeneration.it

Pretty Little Liars: Coppie scoppiate e Alison a rischio!

scritto da Benedetta Cremona
pretty little liars

Hanna è viva e vegeta ed è stata aiutata da Mary Drake! Questo è il primo fatto che ci ha colpito nell’episodio 7×02 – Bedlam di Pretty Little Liars, ma dobbiamo dire che siamo rimasti quasi più sconvolti dalla quantità di coppie scoppiate! Una puntata che passerà nella storia per aver distrutto in pochi attimi le coppie (già decisamente traballante) di Aria e Liam – e Ezra è già pronto a tornare in gioco -, Hanna e Jordan – con tanto di restituzione dell’anello di fidanzamento – e manca davvero poco anche alla fine della storia tra Spencer e Caleb.

pretty- little-liars-7 -ezria

Gli scenari amorosi sembrano quindi tutti riportarci verso gli amori delle stagioni precedenti di Pretty Little Liars (ci aspettiamo che anche Toby ritorni presto in pista) e all’orizzonte vediamo le possibili riunioni degli Haleb e degli Ezria. Ma questo episodio non è stato solo all’insegna delle questioni di cuore, anzi, ha portato alla luce anche tantissimi misteri, in particolare svelandoci completamente il terribile personaggio di Elliott Rollins. Dopo che le Liars hanno infatti consegnato nelle mani di A.D. la loro amica Alison come colpevole dell’omicidio di Charlotte, per la ragazza – già rinchiusa in un manicomio – le cose sono decisamente peggiorate!

Il marito e dottore ha vietato le visite a chiunque e dunque Emily, accortasi dello sbaglio che ha fatto dando la colpa all’amica, ha dovuto trovare un’alleata davvero inaspettata: Mary Drake! Dopo aver aiutato Hanna a tornare a casa dal luogo del suo rapimento, vediamo nuovamente Mary rivestire i panni di aiutante per le Liars. E’ grazie a lei infatti che Emily riesce ad andare a trovare Alison e comincia a capire che forse Elliott non è proprio chi le Liars pensano sia. Non ci siamo certo dimenticati del fatto che Elliott e Mary Drake hanno architettato assieme il piano per incastrare Ali, ma a quanto pare la donna si è accorta di essere andata troppo oltre.

pretty- little-liars-alison 7x02

Mary Drake continua a rivelarci nuove parti della sua storia: in questo episodio ha raccontato a Spencer il motivo della sua – lunga – permanenza al Radley… e ovviamente la colpa era della gemella Jessica! Non abbiamo troppi dubbi sul fatto che una donna capace di seppellire viva sua figlia sia stata anche in grado lasciar morire un bambino durante il suo turno da baby-sitter, ma è la parola di Mary contro quella di Jessica e noi non sappiamo di chi fidarci!

Nell’ultima scena dell’episodio di Pretty Little Liars abbiamo visto che il futuro di Alison è destinato a peggiorare: la ragazza infatti viene rapita e fatta uscire di nascosto – ancora legata al lettino – da una figura non meglio identificata: A.D. o il dottor Rollins?

Secondo voi cosa succederà a Alison?