Posta del cuore: come posso trovare i contatti di un ragazzo che mi piace?

di admin
cuoreCara Ginger,
sono Arianna una ragazza di 14 anni e l’anno scorso al mare ho conosciuto un ragazzo di 16 anni, Giacomo.
Tra di noi è nato subito un bellissimo rapporto e così abbiamo iniziato ad uscire non come amici, ma come ‘’fidanzati’’.
Con lui ho passato dei momenti bellissimi, mi dimostrava che ci teneva e mi faceva davvero sentire speciale! Mi ha fatto per sino conoscere i suoi genitori ed una notte sono stata a dormire da lui!
Da quando sono nata vado in questo campeggio e idem lui quindi anche quest’anno dovevamo vederci e invece… i miei hanno deciso di non andarci assicurandomi pero’ che l’anno prossimo ci ritorneremo per 3 settimane, e dei miei mi posso fidare ciecamente.
A settembre facciamo un ritrovo a Padova e credo che ci sia anche lui, anzi, lo spero!
Non dico che senza di lui non posso vivere pero’ mi farebbe molto piacere rivederlo anche solo per un girono!
Un ultimo problema! Ho perso un po’ i contatti con questo ragazzo, come posso riagganciarli?
Cara Arianna,
per riuscire a riagganciare i contatti con questo ragazzo hai mille vie da poter percorrere. Puoi partire dal classico Facebook che difficlmente delude, prova a chiedergli l’amicizia e poi, una volta che l’ha accettata, prova a scrivergli e non andare in ansia se non risponde…è il 20 di Luglio e probabilmente sarà al mare e non di fronte al pc. Nel caso non fosse un social network addicted, proverei invece a percorrere la strada delle amicizie in comune, sicuramente hai contatti con qualche amico delle vacanze che lo conosce, in questo caso potresti farti dare il numero e mandargli un messaggino. Ad ogni modo mi pare di aver capito che a Settembre quasi sicuramente vi rivedrete, e quindi se sono rose fioriranno, ma mi raccomando verifica che non sia cambiato e che sia rimasto la stessa persona che ti ha fatto battere il cuoricino l’anno scorso.
In bocca al lupo e fammi sapere com’è andata, buone vacanze,
Ginger
Se anche tu hai problemi di cuore scrivi a [email protected]!

Articoli Correlati