One Step Gel Pen Nail Polish di Layla Cosmetics: il rivoluzionario smalto in gel in penna

di admin

Aria di novità nel panorama sempre originale e di tendenza di Layla Cosmetics, famoso marchio italiano di cosmetici, che questa volta propone la One Step Gel Pen Nail Polish: uno smalto in gel in penna.
Con amore, dedizione e colore, da sempre parole chiavi per descrivere questo noto brand, Layla Cosmetics è prona per lanciare sul mercato un prodotto non solo rivoluzionario, ma soprattutto utile e maneggevole per tutte le amanti dello smalto.
Grazie alla One Step Gel Pen Nail Polish l’applicazione dello smalto risulterà facile, veloce e precisa, in pochissimi passaggi e lo stesso vale anche per la sua rimozione.
Finalmente arriva una penna per lo smalto semipermanente, il cui applicatore può vantare un pennello ultra performante, che aiuta qualsiasi donna ad avere una stesura uniforme e senza sbavature antiestetiche della durata di 3 settimane.
Lo smalto in gel risulta sempre fluido e pronto all’uso, grazie alla composizione del pennello, che non lo rende mai secco.
Qualche semplice click sulla parte posteriore della One Step Pen e lo smalto sarà pronto per essere steso sulle unghie, precedentemente bufferate.

OneStepPenCoulour
Le tonalità scelte sono ben 12, così da poter sbizzarrire la vostra voglia di donare colore alle vostre curate unghie, creando un arcobaleno di glam e femminilità.
Ecco un video tutorial su come utilizzare e rimuovere la One Step Gel Pen Nail Polish:

LAYLA ONESTEP PEN - Metodo d'applicazione dello smalto in Gel

Prezzo: € 12,90

Chi di voi proverà la facile, veloce ed economica One Step Gel Pen Nail Polish ?

Articoli Correlati