LaylaGel Polish: i 6 nuovi smalti gel fluo di Layla Cosmetics

di admin

Dopo avervi parlato della One Step Pen di Layla Cosmetics, questa volta vi proponiamo un nuovo prodotto sempre per le unghia e sempre targato Layla: i LaylaGel Polish Colour.
Questi smalti in gel sono già in commercio e fino ad oggi potevamo sceglie “soltanto” tra 135 tonalità, ma il brand di cosmetici italiano ha deciso di introdurre altre sei colorazioni dalle tonalità fluo.
La formulazione scelta è sicuramente originale ed azzeccata, vista la capacità di combinare insieme non soltanto un semplice smalto, ma soprattutto la resistenza e lucentezza di un gel.
Uno smalto semipermanente, che si può facilmente rimuovere, ma che vanta una durata impeccabile di ben 14 giorni.
Oltre a donare un colore brillante alle nostre unghia, il LaylaGel Polish crea uno strato protettivo naturale, evitando così le odiose scheggiature e sfaldature della manicure.
Per rimuovere il prodotto, basteranno 10 minuti durante i quali lo strato di gel si scioglierà tramite l’utilizzo dell’acetone, senza dover limare o fresare l’unghia, così da evitare eventuali traumi.
Per accogliere la bella stagione, sfoggiando una manicure sempre attenta alle tendenze e super colorata, Layla Cosmetics ha scelto ben 6 nuove tonalità fluo.

Laylagel Polish Colour
I colori disponibili sono: giallo, arancio, corallo, magenta, rosa e viola, tutte sfumature fluorescenti, che riescono a donare un look fresco, coinvolgente e vivace proprio come i mesi caldi, che stanno per arrivare.

Prezzo: € 16,90
Quale tonalità illuminerà la vostra manicure ?

Articoli Correlati