GingerGeneration.it

One Direction parlano della pausa: “E’ finito solo il primo capitolo della nostra storia”

scritto da Laura Boni

Con la Finale di X Factor UK è iniziata ufficialmente la pausa degli One Direction: Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson si sono esibiti per l’ultima volta (almeno per ora) sulle note di History proprio sul palco dove tutto è iniziato. Dopo la diretta i boys hanno postato un video messaggio in cui salutano i loro

Questo è un enorme, enorme grazie a tutti i nostri fan. Ovviamente voi avete reso tutto questo possibile e non riusciamo ancora a credere quanto ci avete sostenuto durante questi 5 anni e oggi è un giorno molto speciale perché è la fine del nostro primo capitolo” dice Liam nel video pubblicato su Twitter, “Un grazie enorme, davvero. Non riusciamo a crederci, siete fantastici; le persone più devote che io ho mai visto nella mia vita. Quindi grazie per essere stati con noi in questi 5 anni, ce ne saranno molti altri“.

In un’altra intervista Louis Tomlinson ha confermato che la pausa dei 1D ha una data di scadenza, ovvero che dovrebbero tornare entro 18 mesi; in attesa che questo accada, però, nonostante non avremo più performance live dei boys, sicuramente uscirà un nuovo singolo estratto da Made In The A.M., ovvero History (non più Infinity come era stato annunciato prima).

Come vi state preparando alla pausa degli One Direction?

Guarda il video di addio degli One Direction: